Sondaggio per mostra, grazie

Quali scegliere?


  • Votanti
    18

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Ciao a tutti!
mi date una mano a scegliere le benedette 4 foto per la mostra? io ho delle preferenze, vediamo se combaciano con le vostre :D
non aspettatevi scatti d'autore...al massimo verranno appese in un posto buio :rotfl:
cacchio, non pensavo fossero così tante, scusate!

1.


2.


3.


4.


5.


6.


7.


8.


9.


10.


11.


12.


13.


14.


15.


16.


17.


18.


19.
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
7 11 15 19 :cool:
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
tutte diverse :stupito:
grazie anche a voi...

P.S.: Fearless: mi rassicura che almeno un altro voto sia andato alla 4 che a me piace particolarmente :rotfl:
La 4 ha un grande messaggio di speranza dietro, qualcosa a cui rimanere aggrappato. Per me arriva molto, poi le altre che hanno un messaggio meno forte possono piacere o meno, ma la 4 è davvero tanta roba!
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
La 4 ha un grande messaggio di speranza dietro, qualcosa a cui rimanere aggrappato. Per me arriva molto, poi le altre che hanno un messaggio meno forte possono piacere o meno, ma la 4 è davvero tanta roba!
se mi permetti la battuta, è il gancio finale cui era attaccato il cavo cui mi sono aggrappato nella mia prima ferrata: mi sembrava giusto dargli importanza...sarà anche per questo che mi piace particolarmente! :D
grazie ancora per il passaggio!
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
se mi permetti la battuta, è il gancio finale cui era attaccato il cavo cui mi sono aggrappato nella mia prima ferrata: mi sembrava giusto dargli importanza...sarà anche per questo che mi piace particolarmente! :D
grazie ancora per il passaggio!
Pur non avendo la minima idea di cosa sia una ferrata, sono d'accordo con te! Hai fatto bene a fotografarlo! :D
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Pur non avendo la minima idea di cosa sia una ferrata, sono d'accordo con te! Hai fatto bene a fotografarlo! :D
questa è una via ferrata:
http://www.google.it/imgres?q=ferrata+averau&hl=it&gbv=2&tbm=isch&tbnid=EOgn_4tJaYrU1M:&imgrefurl=http://www.skiforum.it/forum/trekking-escursioni-ferrate/13731-trk-giro-del-nuvolau-e-ferrata-averau.html&docid=IPc22Z6ss0k6yM&imgurl=http://www.skiforum.it/skiforum/upload/dolomiti/11844-foto-ferrata-averau.jpg&w=860&h=645&ei=9pRHT_2kN4HPhAe3oIykDg&zoom=1&biw=1280&bih=905

...sono i percorsi attrezzati che si fanno in montagna per scalare creste o pareti più o meno lunghe: non è la scalata "a mano libera" ma un percorso da fare attrezzati di imbragatura e moschettoni seguendo cavi d'acciaio, scalette a pioli o ganci appositamente piazzati.
Ce ne sono di varie difficoltà, quello dell'immagine è uno dei più semplici nonchè un tratto di quello da cui ho iniziato io questa estate e termina esattamente dove ho scattato la foto.
In montagna a rifugi ci vado da una vita, questa estate con la mia ragazza abbiamo deciso di intraprendere questo ulteriore passo e devo dire che è tutt'altra cosa rispetto alle passeggiate sui sentieri :rotfl:
 
Alto