Sono Chiara

Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
12
Ciao a tutti!
sono arrivata a questo forum dai video su youtube di Carlo.
ho 24 anni, mi sono appena laureata in psicologia clinica e sto per iniziare il tirocinio per fare poi l'esame di stato. Ho ricevuto una reflex in regalo proprio per la mia laurea: una Nikon D3100, che, per le capacità della mia famiglia, la ritengo un miracolo 8O
lo so, non passa giorno in cui non senta ribadire la superiorità di canon su nikon :? e nel dettaglio la mia macchina è proprio la più amatoriale, ma è stato un bene che non si siano spesi troppi soldi per me, che potrei anche scoprire di essere proprio negata per la fotografia :p tanto per iniziare mi sta facendo divertire parecchio anche la mia niky!

sto seguendo un corso di fotografia giusto per imparare le basi, ma mi guardo anche molto in giro per il web perché è un ambito che mi piace proprio! spero di apprendere sempre di più anche attraverso questo sito, e magari poter essere d'aiuto anche io un giorno!

^_^
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Benvenuta Chiara !
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Ciao Chiara! Benvenuta sul forum!

La D3100 è un'ottima reflex per iniziare, la consiglia spesso, tieni presente che io utilizzo la 450D che è molto meno potente della tua. :p Non c'è una vera differenza a questo livello tra Canon e Nikon.
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
benvenuta tra noi Chiara! :D
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
Sono Chiara... Sottoesponi! :D

Ok stop alle battute tristi... nomed per questa battuta merito un BAN! :S

Benvenuta!! Complimenti per la laurea e auguri per il tirocinio!!