Sony A390 o Canon 500D?

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Però adesso non imparanoiarti su sti discorsi se no non la prendi più. Hai questa buona occasione, prendila e goditela.;)
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Però adesso non imparanoiarti su sti discorsi se no non la prendi più. Hai questa buona occasione, prendila e goditela.;)
Appunto... se inizi a pensare anche alle altre macchine/brand non ne esci più. :)
Prendila e basta.
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Però adesso non imparanoiarti su sti discorsi se no non la prendi più. Hai questa buona occasione, prendila e goditela.;)
Ahahahah si si non rompo più ;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
No, ma il mio è un consiglio per te, figurati, mica rompi!;) Il fatto è che rischi veramente di impelagarti in mille pensieri, quando invece credo seriamente che dovresti prendere al volo questa Sony!:)
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
No, ma il mio è un consiglio per te, figurati, mica rompi!;) Il fatto è che rischi veramente di impelagarti in mille pensieri, quando invece credo seriamente che dovresti prendere al volo questa Sony!:)
Si si lo so, infatti seguirò il vostro consiglio l'ho già bloccata, settimana prossima la prendo finalmente!! :)
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Lo so infatti diciamo che non ho molti dubbi, è solo per essere sicuro perchè sinceramente la mia bridge mi va davvero stretta.
Ho letto che l'unica pecca sarebbe poi per il parco ottiche, limitato rispetto a canon o nikon, però con la possibilità di acquistare anche vecchi minolta non la vedo tragica la situazione no?
Sii sicuro e spedito, allora.
La macchina che hai puntato, tra le entry level, è nettamente un gradino sopra Leslie ("Alpha 230"), con la quale ho iniziato traendo splendide soddisfazioni dal suo lavoro.
Anche se ormai non la uso più, mai sognerei di venderla per quanto mi ha resa felice.
Buttati e scatta :)
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Sii sicuro e spedito, allora.
La macchina che hai puntato, tra le entry level, è nettamente un gradino sopra Leslie ("Alpha 230"), con la quale ho iniziato traendo splendide soddisfazioni dal suo lavoro.
Anche se ormai non la uso più, mai sognerei di venderla per quanto mi ha resa felice.
Buttati e scatta :)
Grazie mille!!
Non vedo l'ora di averla tra le mani!! :)
E salutami Leslie!! :p
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
B

blazblue78

Ospite
A quel prezzo non trovi niente in campo reflex e per iniziare va bene. Puoi usare tutte le vecchie ottiche Minolta e trovi diverse occasioni a buon mercato per espandere il parco lenti.
 
Alto