Sony DSC-R1 Cyber-shot

Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
4
ciao ragazzi! oggi mio zio mi ha regalato la sua vecchia macchinetta!! sono una new entry nel mondo delle fotografie, e sto cercando di imparare, se ho capito bene questa mia è una bridge con un obbiettivo carl Zeiss 24-120! è obsoleta secondo il vostro parere?!? lui l'aveva acquistata a nel 2006 a quasi 1000€
 

amonxxx

PRO
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
1.802
Località
Bugnara (AQ)
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Per pinchiopinchernacolo quasi 1000euro!?!?
Cmq ho fatto una ricerca in giro su internet, ho letto qualche recensione e ne parlano molto molto bene. La lente è ottima ed è anche molto versatile. Ti permette di provare diversi tipi di scatto e quindi scoprire il genere di fotografia che piu ti affascina.
Lo svantaggio è che nelle bridge la lente è fissa, ma il giorno in cui sentirai l'esigenza di una reflex e di avere una serie di obiettivi diversi e piu performanti te ne accorgerai. Per cominciare va piu che bene. Il consiglio per iniziare: scatta tante foto e lascia perdere le modalità automatiche. ;)
 
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
4
questa l'ho fatta nella fontanella accanto a piazza san pietro se avessi avuto un cavalletto sarebbe venuta ancora meglio, xo l'adoro questa foto:



Uploaded with ImageShack.us

 
Alto