Sostituto per 18-105 su Nikon D7000: qual è il miglior candidato?

fracama87

Esperto
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
19
Sesso
Maschio
http://www.amazon.it/product-reviews/B0013DAWPQ/ref=cm_cr_dp_hist_one?ie=UTF8&filterBy=addOneStar&showViewpoints=0 Questa la mia recensione su Amazon che dovrebbe dire tutto...preciso (per i pignoli :) ) che sono considerazioni personali che ho estrapolato dalla mia esperienza...quindi non prenderle per oro colato. Se hai altre curiosità chiedi pure...
thanks... direi di rimuoverlo dalla "lista preferiti" su amazon prima di acquistarlo per sbaglio.... La messa a fuoco è già uno dei miei punti deboli (sembrerà assurdo ma me la cavo molto meglio con l'85mm in manuale forzato piuttosto che con il 35mm in automatico....) e vorrei evitare di fare la tua stessa esperienza :(

Ora cosa usi?

Io pensavo di virare sul 18-70 nikon che apre a f/3,5 (quindi buono già da f/4,5 ai 18mm) e si dovrebbe trovare a buon prezzo usato :) poco più del prezzo a cui venderei il 18-55...


Edit:ho scritto una cavolata sulle aperture il dubbio a questo punto è la nitidezza... Se è come il 18-55 mi sa che continuerei a usarlo poco...
 
Alto