Sotterranei manicomio mombello v.1.0

Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Se mi paghi, ed anche bene, te la faccio vedere io la cappella, senza bisogno che ti trasformi in sub... :eheh:
e con questa........ io declino ogni prossimo futuro invito a QUALSIASI raduno di p2l per paura di incontrarti!
 
L

liscia96

Ospite
Ragazzi, nella stanza dei boiler, dove si va ancor più giù, c'è un'altro tunnel più stretto e basso come avete detto dalla descrizione a pagina 1 e come ho visto io. Voi sapete dove va a finire?
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Ragazzi, nella stanza dei boiler, dove si va ancor più giù, c'è un'altro tunnel più stretto e basso come avete detto dalla descrizione a pagina 1 e come ho visto io. Voi sapete dove va a finire?
lo abbiamo percorso senza giungere da nessuna parte perché ad un certo punto é chiuso. Sembra uno scavo improvvisato e poi abbandonato
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
lo abbiamo percorso senza giungere da nessuna parte perché ad un certo punto é chiuso. Sembra uno scavo improvvisato e poi abbandonato
ci sei entrato in quel buco???? :svitato:
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.506
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Ragazzi, nella stanza dei boiler, dove si va ancor più giù, c'è un'altro tunnel più stretto e basso come avete detto dalla descrizione a pagina 1 e come ho visto io. Voi sapete dove va a finire?
Si si Muiron non è quel tunnel, ma un piccolo corridoio simile che parte dalla stanza dei boiler, ci si entra facilmente ma poi bisogna andare quasi a gattoni!
 
L

liscia96

Ospite
è sotto la scuola... c'è una porta piuttosto alta e verde sul lato destro della scuola. Non penso ci si possa arrivare dal resto dei sotterranei. La porta è quasi sempre chiusa.

Li dovrebbe esserci anche il pozzo
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
è sotto la scuola... c'è una porta piuttosto alta e verde sul lato destro della scuola. Non penso ci si possa arrivare dal resto dei sotterranei. La porta è quasi sempre chiusa.
l'avevo detto io che si entrava dalla scuola!
 
L

liscia96

Ospite
L'entrata è dalla scuola, mah magari poi si trova chissà dove, magari alcune murature portanproprio li ;)
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.506
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
Ma daiiiiii!!! Bisogna approfondire!! :D
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Alto