Sottosopra

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
boh, a me non comunica molto..come mai hai deciso di capovolgerla?:dubbio:
 

peppebas

Maestro
Registrato
31 Agosto 2011
Messaggi
317
Sesso
Maschio
boh, a me non comunica molto..come mai hai deciso di capovolgerla?:dubbio:
A dire la veritá non lo so, la vedevo meglio al contrario, però non comunica molto nemmeno a me. Diciamo che ho voluto fare un test e darle una possibilitá postandola qui, per capire quanto velocemente doveva finire nel cestino.. :)
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Credo che il soggetto non abbia un verso.. se non c'era scritto non me ne accorgevo che era sottosopra.. nella sua semplicità mi piace, ma avrei preferito la riga dell'erba dritta (così pende a sinistra) :p
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Dite che è meglio se vado a zappare la terra anzichè fotografarla?
:yes::rotfl:.... se l'hai postata vuol dire che ti piaceva come idea, per ora non mi entusiasma più di tanto ma prima di giudicarla la rivedrò domani con occhi diversi, tu lasciala che non si sa mai, magari qualcuno apprezzerà quello che hai apprezzato tu di questo scatto :)
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Più che altro non si capisce subito che sia sottosopra perchè ci può stare che l'erba inizi dopo la terra rossa. ;)
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Credo che il soggetto non abbia un verso.. se non c'era scritto non me ne accorgevo che era sottosopra.. nella sua semplicità mi piace, ma avrei preferito la riga dell'erba dritta (così pende a sinistra) :p
Sono d'accordo!
Questa è una di quelle foto che un verso vero e proprio non ce l'ha. E sta bene così.
A me non dispiace affatto...
Alla fine si tratta di astrattismo, quindi... Il fatto che non si riconosca il soggetto, forse, è anche un bene! :D
Addrizzerei la linea verde, come ti è già stato consigliato, e la conserverei perchè non è una cattiva prova! ;)
Semplice, è vero... ma i due colori, a mio avviso, stanno anche molto bene vicini!
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Dai è una Candid Camera? come si fa a non "capire" che è sottosopra? :confuso:
Anche senza leggere il titolo l'occhio capisce subito che c'è qualcosa che non va
Come idea onestamente non mi dice nulla ... sorry!
:)
 

peppebas

Maestro
Registrato
31 Agosto 2011
Messaggi
317
Sesso
Maschio
Sono d'accordo!
Questa è una di quelle foto che un verso vero e proprio non ce l'ha. E sta bene così.
A me non dispiace affatto...
Alla fine si tratta di astrattismo, quindi... Il fatto che non si riconosca il soggetto, forse, è anche un bene! :D
Addrizzerei la linea verde, come ti è già stato consigliato, e la conserverei perchè non è una cattiva prova! ;)
Semplice, è vero... ma i due colori, a mio avviso, stanno anche molto bene vicini!
Grazie! Vorrà dire che la raddrizzo e la "salvo". Avere ricevuto pareri discordanti è meglio dell'indifferenza.


Dai è una Candid Camera? come si fa a non "capire" che è sottosopra? :confuso:
Anche senza leggere il titolo l'occhio capisce subito che c'è qualcosa che non va
Come idea onestamente non mi dice nulla ... sorry!
:)
Grazie lo stesso del passaggio e del parere!
 
Alto