Proposta Implementata Sottotitoli nei video

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
O

Ori

Ospite
Ciao ragazzi, sono un ragazzo sordo, e come noi sordi, abbiamo il desiderio di seguire il corso di Carlo, visto che è l'unico che sa spiegare bene per tutti noi sordi con i sottotitoli, ho visto il video che purtroppo fino al 6° corso non ci sono più i sottotitoli...

Il vostro gesto e idea è bellissimo davvero, non immaginate la gioia che mi avete riempito quando avevate messo i sottotitoli, perchè è impossibile imparare nella scuola corso, visto che parlano e noi non sentiamo nulla, poi leggendo i libri che essendo sordi è difficile comprendere bene le parole..

Spero con tutto il cuore che riusciate a mettere i sottotitoli per tutti i corsi, ovviamente sempre se potete.

Vi ringrazio di cuore.

Orazio.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Sono certo e spero che Carlo continuerà ad aggiungere i sottotitoli, video per video un pò alla volta, a maggior ragione ora che ci sono richieste da parte di persone con questa esigenza.

Se hai qualche dubbio o domanda sui video sottotitolati o su quelli che ancora non lo sono non devi far altro che chiedere, troverai tantissime persone qui volenterose di risponderti! ;)
 
O

Ori

Ospite
Ah capisco, avevo chiesto a voi perchè avevo visto che il video di corso 6° era stato postato nel 2010, e non ci sono i sottotitoli, ecco perchè PENSAVO che il progetto era abbandonato, ecco perchè vi ho chiesto. xD

Riguardo i dubbi, beh per farlo dovrei prima studiare almeno qualcosina, così poi posterò i miei scatti, perchè per adesso sono un Entry level. xD Siete gentilissimi comunque, grazie infinite, per caso Carlo risponde frequentamente questo forum? Magari per sapere se continuerà questo favoloso progetto per aggiungere i sottotitoli. :) Non vedo l'ora!
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Sì sì, Carlo è spesso sul forum e anche nella chat... vedrai che appena avrà un momento di tempo e si collega ti risponderà senz'altro!
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Ah capisco, avevo chiesto a voi perchè avevo visto che il video di corso 6° era stato postato nel 2010, e non ci sono i sottotitoli, ecco perchè PENSAVO che il progetto era abbandonato, ecco perchè vi ho chiesto. xD

Riguardo i dubbi, beh per farlo dovrei prima studiare almeno qualcosina, così poi posterò i miei scatti, perchè per adesso sono un Entry level. xD Siete gentilissimi comunque, grazie infinite, per caso Carlo risponde frequentamente questo forum? Magari per sapere se continuerà questo favoloso progetto per aggiungere i sottotitoli. :) Non vedo l'ora!
Nel dubbio lo tagghiamo pure Nomed ;)
 

JOSE

Esperto
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
92
Corpo macchina
FujiFilm FinePix HS20 EXR
Sesso
Maschio
appena pronti i video con i sottotitoli, taggatemi !!
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Magari mi faccio aiutare anche da qualcuno così li prepariamo più velocemente.

Tra trascrizione e sincronizzazione ci vuole sempre un po' di tempo. :p
 
O

Ori

Ospite
Scusate se uppo il topic, volevo solo ringraziare col cuore a DoppiaD per aver messo i sottotitoli e a Carlo che ha permesso di mettere i sottotitoli, grazie ragazzi davvero! :)
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Scusate se uppo il topic, volevo solo ringraziare col cuore a DoppiaD per aver messo i sottotitoli e a Carlo che ha permesso di mettere i sottotitoli, grazie ragazzi davvero! :)
figurati Ori ;) se domani riesco farò i sottotitoli anche del 7° episodio :)
 
O

Ori

Ospite
Salve ragazzi, sono ritornato dalle vacanze!!! :D Ho già subito seguito i videosottotitoli, beh grazie infinite, ve ne sono grato davvero! Spero di seguirvi ancora con i sottotitoli, a breve posterò le mie foto da brussel che ho fatto! :D
 

JOSE

Esperto
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
92
Corpo macchina
FujiFilm FinePix HS20 EXR
Sesso
Maschio
Ciao Raga!! Gentilmente qualcuno puo' trascrivere i sottotitoli dal 17° episodio in poi ??? Attendo da una vita!!! :bash: :D :D!! Grazie
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ciao Raga!! Gentilmente qualcuno puo' trascrivere i sottotitoli dal 17° episodio in poi ??? Attendo da una vita!!! :bash: :D :D!! Grazie
purtroppo al momento sono un po' preso e non ho molto tempo per farlo...mi spiace :(
 

JOSE

Esperto
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
92
Corpo macchina
FujiFilm FinePix HS20 EXR
Sesso
Maschio
:(.. Grazie comunque..
 

JOSE

Esperto
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
92
Corpo macchina
FujiFilm FinePix HS20 EXR
Sesso
Maschio
Salve ragazzi, un grandissimo ringraziamento per i sottotitoli, Grazie. Grazie e Grazie!!!
SIETE MITICI!!!! :) :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto