Spiderman

Grez

PRO
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
519
Località
Volpiano
Sito Web
www.nonsoloreflex.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Affascinato dalle tecniche di Corrie White, ho provato a replicare un suo effetto con le goccie però appoggiate su un piano di plexy...
l'illuminazione è molto semplice 2 flash a dx e sx della foto..
plexy a 50 cm dal piano e macchina parallela al plexy

_MG_4512.jpg
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Molto simpatiche!

Tempo fa avevo provato con l'olio, che lascia gocce più grandi e regolari (da qualche parte ne forum ci sono ancora...) ma allora avevo solo il popup
Un piccolo appunto, secondo me dovresti mettere più gocce
 

Grez

PRO
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
519
Località
Volpiano
Sito Web
www.nonsoloreflex.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Molto simpatiche!

Tempo fa avevo provato con l'olio, che lascia gocce più grandi e regolari (da qualche parte ne forum ci sono ancora...) ma allora avevo solo il popup
Un piccolo appunto, secondo me dovresti mettere più gocce
Grazie, ottimo suggerimento l'olio, in effetti non riuscivo ad avere delle belle goccie regolari, infatti ho preferito lasciarne poche e fatte un pò meglio...

appena riesco a costruire un gocciolatore come si deve cerco di farle con le goccie in caduta libera :)
 

Grez

PRO
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
519
Località
Volpiano
Sito Web
www.nonsoloreflex.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
figo anche con le palline... questa aveva più pdc ma non avevo del plexy trasparente decente e si vedono in pò di righe... _MG_4534.jpg
 

Grez

PRO
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
519
Località
Volpiano
Sito Web
www.nonsoloreflex.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
eh immaginavo fosse per quel motivo.. magari si levano in pp però le righe.. :)
si prova anche con le palline, son fighissime..
tnx ci provo sicuramente domani mi metto alla ricerca :)

le appoggio al plexy o provo frontalmente ?
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Grazie, ottimo suggerimento l'olio, in effetti non riuscivo ad avere delle belle goccie regolari, infatti ho preferito lasciarne poche e fatte un pò meglio...

appena riesco a costruire un gocciolatore come si deve cerco di farle con le goccie in caduta libera :)
Se vuoi un "gocciolatore" veramente efficiente, con 0,80€ puoi comprare in farmacia il tubo per le flebo... Fa un po' impressione, ma è veramente fantastico, puoi regolare perfettamente la frequenza
 

Grez

PRO
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
519
Località
Volpiano
Sito Web
www.nonsoloreflex.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Se vuoi un "gocciolatore" veramente efficiente, con 0,80€ puoi comprare in farmacia il tubo per le flebo... Fa un po' impressione, ma è veramente fantastico, puoi regolare perfettamente la frequenza
si è proprio quello che voglio fare, l'ho scritto anche nell altro post ;) ;) ho già le bacchette di legno per fare la struttura ;) devo solo andare in farmacia a prendere il tubo per flebo

Tnx
 
Alto