Splash!

agnese

Maestro
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
167
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d90
Sesso
Femmina
Ecco la sensazione che mi ha provocato il Photoshow 2012. Lo giuro, in termini matematici sarebbe '' l'onda:ferro = fotografia:il mio cuore''! [l'onda sta all'oggetto di ferro come la fotografia al mio cuore ] Ho risentito la necessita di buttarmi dentro a questo mondo, di scoprire, di cliccare e provare! che impatto. E descrivendo questa sensazione vi chiedo opinioni riguardo al mio ultimo scatto al mare :) tra qualche settimana invece, se il tempo lo permette, proverò con il panning:corna:

NIKON D90
Shutter Speed: 2/1000 second
Aperture: F/11.0
Focal Length: 52 mm
ISO: 200
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Forse un'inquadratura leggermente spostata a sinistra avrebbe dato più dinamicità allo scatto. Comunque bellissima riflessione, condivido appieno il tuo pensiero. P.S. Ma sta roba cos'e? Ce l'hai buttata tu?????
 

agnese

Maestro
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
167
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d90
Sesso
Femmina
Forse un'inquadratura leggermente spostata a sinistra avrebbe dato più dinamicità allo scatto. Comunque bellissima riflessione, condivido appieno il tuo pensiero. P.S. Ma sta roba cos'e? Ce l'hai buttata tu?????
Dici piu a sinistra? Hmm ..Non volevo assolutamente mettere quel 'coso' al centro della foto. Non mi sarebbe piaciuta assolutamente non l'ho messo io! Ahah ogni tanto ancora cerco di capire cos era! Sembrava una boa, ma di ferro mi sembra imbrobabile. MISTERO :)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Penso che se invece di fotografare quel robo l'avessi saltato la siluette dei pescatori ti avrebbe donato un buono scatto !! Ma se a te dice qualcosa quel coso ..... rispetto le tue decisioni
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
la mia sensazione matematica del photoshow invece è stata:
fotografia : photoshow = creatività : centro commerciale

detto questo, gran bello scatto!;)
 
  • Mi piace
Reactions: Bee

agnese

Maestro
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
167
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d90
Sesso
Femmina
la mia sensazione matematica del photoshow invece è stata:
fotografia : photoshow = creatività : centro commerciale

detto questo, gran bello scatto!;)
è stato leggermente peggio dell'ultimo a Roma ,però dai, non mettiamolo su un piano cosi basso:snack: grazie del passaggio!
 
Alto