splashhhh!

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Bella, mi piace, la trovo molto nitida ed è bello l'effetto plastico della superficie dell'acqua
:yes:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Non sono un esperto del genere, però complimenti per la nitidezza ed il colore, ci vedo solo un po di rumore ma chi se ne frega? :)
Che recipiente hai usato (scommessa con me stesso)?
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Molto bella! Bell'effetto! :applauso:
 

cata17

Maestro
Registrato
22 Giugno 2011
Messaggi
403
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Q

Quickyz

Ospite
Io quando vedo questi scatti provo due sensazioni: meraviglia e tristezza.
La prima perchè è uno scatto stupendo e spettacolare, perfetto, ottimi i colori e la nitidezza. In full resolution si nota un po' di rumore, ma non importa!
La seconda perchè mi piacerebbe anche a me riuscire a fare scatti del genere, ma non ci sono ancora riuscito. Potresti magari darmi qualche dritta su come hai fatto?

Grazie e complimenti
 

cata17

Maestro
Registrato
22 Giugno 2011
Messaggi
403
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Io quando vedo questi scatti provo due sensazioni: meraviglia e tristezza.
La prima perchè è uno scatto stupendo e spettacolare, perfetto, ottimi i colori e la nitidezza. In full resolution si nota un po' di rumore, ma non importa!
La seconda perchè mi piacerebbe anche a me riuscire a fare scatti del genere, ma non ci sono ancora riuscito. Potresti magari darmi qualche dritta su come hai fatto?

Grazie e complimenti