Squarci di primavera

Masterangelo

Appassionato
Registrato
29 Marzo 2020
Messaggi
25
Hai sbagliato sezione nel postare la foto, sei in "Presentazioni"

....non so se è colpa del mio cellulare ma in questa foto l'unica cosa che vedo a fuoco è la una fogliolina sulla destra.
Si lo capito dopo, mi sono iscritto oggi. Hai ragione ho sbagliato, non messo a fuoco il soggetto che dovrebbe essere il fiore e così quella fogliolina diventa elemento di disturbo. Starò più attento la prossima volta, grazie!
 

hauk

PRO
Registrato
8 Dicembre 2018
Messaggi
1.762
Sesso
Maschio
Per quanto possa sembrare banale fotografare un fiorellino è invece molto difficile farlo bene.
Riprova con un altra composizione.
Ti consiglio nel mettere le fotografie sul forum collegate da un account Flickr.
Se non ce l'hai puoi farne uno gratis fino a 1000 foto.
Dopo che hai caricato la foto sul "Tuo Flickr" la colleghi al forum tramite BBCode.
In questo modo si può osservare in pieno formato ma soprattutto permetti a chi osserva di controllare le impostazioni che hai usato sulla tua fotocamera tramite i dati exif.

Se qualcosa non ti è chiaro chiedi pure.
 

Masterangelo

Appassionato
Registrato
29 Marzo 2020
Messaggi
25
Per quanto possa sembrare banale fotografare un fiorellino è invece molto difficile farlo bene.
Riprova con un altra composizione.
Ti consiglio nel mettere le fotografie sul forum collegate da un account Flickr.
Se non ce l'hai puoi farne uno gratis fino a 1000 foto.
Dopo che hai caricato la foto sul "Tuo Flickr" la colleghi al forum tramite BBCode.
In questo modo si può osservare in pieno formato ma soprattutto permetti a chi osserva di controllare le impostazioni che hai usato sulla tua fotocamera tramite i dati exif.

Se qualcosa non ti è chiaro chiedi pure.
Mi sono iscritto a Flickr come collego la foto al forum?
 

Abraxas

GURU
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
6.363
Sito Web
pannelli-photoshop.blogspot.it
Sesso
Maschio
Dai un occhio qua
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
qui mi sembra più aggiornato ;)
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
?? che strano.....quale è il tuo nick su flickr?
 
Alto