Squillino le trombe...peppereppepe!

garàh

PRO
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
954
Località
roma
Sesso
Maschio
In verità ho solo cambiato nickname! :pazzo:
Allora avrei voluto scrivere che quell'avatar era già di qualcuno del forum, ma mi sembrava poco carino e poi ho pensato che il titolare di tale avatar avrebbe presentato da solo le sue rimostranze, ora è tutto più chiaro :)
 

garàh

PRO
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
954
Località
roma
Sesso
Maschio
Garàh ma è successo qualcosa alla tua firma o sono solo io a visualizzare un codice infinito? :wtf:
E' successo qualcosa alla mia firma!!!! io vedo le immagini ma dato che mi ha dato non pochi problemi credo sia successo qualcosa, sono un po' impedito, questo devo confessarlo per chiarezza di informazioni
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Allora avrei voluto scrivere che quell'avatar era già di qualcuno del forum, ma mi sembrava poco carino e poi ho pensato che il titolare di tale avatar avrebbe presentato da solo le sue rimostranze, ora è tutto più chiaro :)
E' che avevo problemi di sdoppiamento di personalità...ma ora siamo guariti. :)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Benvenuto !! I grandiosi video non sono niente confronto la nostra comunty ! Siamo una squadra fortissimi ;)
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
A lui e alla birra, come preferisci! :p
Gordon Finest Gordon...ah quanti ricordi, serate al pub indimenticabili. Calici dal colore ambrato, un gusto forte e deciso che delizia il palato, risate a profusione e quel caratteristico odore di legno e fritti caratteristico di quei luoghi...un brindisi! :birra:
 
Alto