Staglieno...

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
ciao carissimo! a mio personalissimo parere, ci sono troppe foto nel video, e molte sono pressochè uguali (ad esempio le numerose foto delle mani) e si rischia cosi di far diventare monotona la visione! per quanto riguarda il tempo intercorso tra un'immagine e l'altra, sempre a mio personalissimo parere, è troppo poco e non permette di "fruire" adeguatamente dell'immagine... infine, trovo la musica scelta per il video non consona al contesto delle foto! :rolleyes:

my two cents...! ;)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Ce ne sono di fantasticheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !! Mitico , musica da paura !!
 

Ale C

PRO
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
2.399
Località
Vighizzolo di Cantù,Cantù (CO)
Sito Web
alecfoto.wix.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D
Sesso
Maschio
ciao carissimo! a mio personalissimo parere, ci sono troppe foto nel video, e molte sono pressochè uguali (ad esempio le numerose foto delle mani) e si rischia cosi di far diventare monotona la visione! per quanto riguarda il tempo intercorso tra un'immagine e l'altra, sempre a mio personalissimo parere, è troppo poco e non permette di "fruire" adeguatamente dell'immagine... infine, trovo la musica scelta per il video non consona al contesto delle foto! :rolleyes:

my two cents...! ;)
Grazie per il passaggio e le tue opinioni.. ;)
Per quanto riguarda il tempo tra un'immagine e un'altra,ti do ragione..ma già il dubbio c'era.. :)
Per quanto riguarda la "monotonia",non sono d'accordo..ad esempio,se dovessimo guardare nel tuo hard-disk o in quello di altri stati li,sono quasi certo di trovare ritratti fatti a statue (monotoni anche quelli?)..
Io quando l'ho visitato,volevo immortalarlo in maniera differente..ma raccontando lo stesso la rassegnazione e la tristezza..
La colonna sonora a me piace molto..e secondo il mio parere,sentita e non ascoltata,mentre si guardano le immagini,aiuta ad immergersi e magari a riflettere..non volevo collegare una musica triste ad un cimitero..sarebbe stato troppo cupo..


Diego..grazie ancora per l'entusiasmo del tuo commento.. :D

Inviato dal mio GT-N7000 con scappellamento a destra come fosse Antani anche per due..
 
Alto