star wars

smallshadow21

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
257
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Femmina
il mio primo still-life, a dire il vero non ne son per niente soddisfatta, però l ho pubblicata per aver dei buoni consigli...e perchè ero troppo contenta che un mio collega mi ha prestato da vedere la trilogia di star wars originale in vhs ^_^..ihihih!!:D


2012/03/23 at 19.23 di -Ely21-, su Flickr
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
sinceramente non saprei da dove cominciare:
innanzitutto l'ambientazione è molto brutta (capisco che magari non si è in possesso di un lightbox ma mettere il tutto su delle piastrelle proprio no), scusa la freddezza ma un po' di impegno in più ci vuole! :)
la composizione può anche andare bene ma il soggetto non è il massimo della vita;
ultima cosa, le luci sono poco interessanti (io avrei lasciato lo sfondo scuro cercando di far risaltare le videocassette con una luce dal basso verso l'alto)
ciaoo
 

smallshadow21

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
257
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Femmina
sinceramente non saprei da dove cominciare:
innanzitutto l'ambientazione è molto brutta (capisco che magari non si è in possesso di un lightbox ma mettere il tutto su delle piastrelle proprio no), scusa la freddezza ma un po' di impegno in più ci vuole! :)
la composizione può anche andare bene ma il soggetto non è il massimo della vita;
ultima cosa, le luci sono poco interessanti (io avrei lasciato lo sfondo scuro cercando di far risaltare le videocassette con una luce dal basso verso l'alto)
ciaoo
grazie per aver risposto. Guarda, hai perfettamente ragione, anche a me faceva assolutamente schifo come scatto..cmq l ho postato lo stesso(e giuro che me ne pento amaramente) è stato uno scatto cosi al volo a casa sulla scrivania(roba da folli, lo so). manco io so perchè l ho postato!:morto:..molto probabilmente ero troppo euforica in quel momento( il prestito della trilogia) per capire esattamente che stupidata stavo facendo:confuso:..diciamo che era una prova scabrosa:nausea:..!
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
no va beh adesso non ti buttare giù così, magari riprova e postala nuovamente! :)
 
M

MirkoW

Ospite
sisi da poco li ho rivisti tutti in ordine cronologico ( non come Geroge Lucas li ha concepiti) per questo ti dico che la stessa foto che a qualcun altro non suscita interesse a me ha fatto scorrere velocemente tutte le immagini dei mitici personaggi della saga.
 

smallshadow21

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
257
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Femmina
sisi da poco li ho rivisti tutti in ordine cronologico ( non come Geroge Lucas li ha concepiti) per questo ti dico che la stessa foto che a qualcun altro non suscita interesse a me ha fatto scorrere velocemente tutte le immagini dei mitici personaggi della saga.
eheheheheh hai perfettamente ragione.grazie mille mi ha fatto molto piacere che, con la mia foto(anche se non un bellissimo scatto) sia riuscita a trametterti ciò :)
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Ahhh che dormite con sta trilogia!!!! Ehhehe io non me ne intendo di still, però ti dico che se posto qua è per ricevere critiche e consigli, quindi se una foto non ti convince postala, riceverai commenti anche negativi, non importa, ma é la migliore maniera di crescere!!!!
 

smallshadow21

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
257
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Femmina
Ahhh che dormite con sta trilogia!!!! Ehhehe io non me ne intendo di still, però ti dico che se posto qua è per ricevere critiche e consigli, quindi se una foto non ti convince postala, riceverai commenti anche negativi, non importa, ma é la migliore maniera di crescere!!!!
grazie mille annina!!infatti non mi convinceva per niente, però ho voluto postarla lo stesso proprio per ricevere i vostri commenti e consigli per migliorarmi sempre di più :D..anche perchè anchio di still ne so pochissimo, però ho voluto provare ;)...eheheheh non ti piace star wars??
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Per punizione per aver postato una foto che non ti convinceva devi seguire i consigli di Muiron fare una nuova foto e ripostarla!:)
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
grazie mille annina!!infatti non mi convinceva per niente, però ho voluto postarla lo stesso proprio per ricevere i vostri commenti e consigli per migliorarmi sempre di più :D..anche perchè anchio di still ne so pochissimo, però ho voluto provare ;)...eheheheh non ti piace star wars??
E che ne so? Io dormivo...
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Presente nel funclub, firmato macmartin kenobi padawan di fotografia ed amico dei ribelli :corna:
 

Ken

Appassionato
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
64
Sesso
Maschio
Ma cosa fotografate? Vai in una bella biblioteca magari vaticana o monasteriale e componi li qualcosa no sulle mattonelle del pavimento cerca un contrasto forte il fumo di una sigaretta una finestra che illumina poi cosa è quella cosa sopra la cassetta di dx una patata? Comunque ti sei impegnata in qualcosa ma se avevi una reflex normale? I rotolino costano sai!
 

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Ma cosa fotografate? Vai in una bella biblioteca magari vaticana o monasteriale e componi li qualcosa no sulle mattonelle del pavimento cerca un contrasto forte il fumo di una sigaretta una finestra che illumina poi cosa è quella cosa sopra la cassetta di dx una patata? Comunque ti sei impegnata in qualcosa ma se avevi una reflex normale? I rotolino costano sai!
:dubbio:
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Ma cosa fotografate? Vai in una bella biblioteca magari vaticana o monasteriale e componi li qualcosa no sulle mattonelle del pavimento cerca un contrasto forte il fumo di una sigaretta una finestra che illumina poi cosa è quella cosa sopra la cassetta di dx una patata? Comunque ti sei impegnata in qualcosa ma se avevi una reflex normale? I rotolino costano sai!
Hei! C'è modo e modo per dire le cose!!! ;)
 

Jacchan

PRO
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
530
Località
Correggio (RE)
Sito Web
pentaprisma81.tumblr.com
Corpo macchina
Nikon d5100
Sesso
Maschio
Ma cosa fotografate? Vai in una bella biblioteca magari vaticana o monasteriale e componi li qualcosa no sulle mattonelle del pavimento cerca un contrasto forte il fumo di una sigaretta una finestra che illumina poi cosa è quella cosa sopra la cassetta di dx una patata? Comunque ti sei impegnata in qualcosa ma se avevi una reflex normale? I rotolino costano sai!
Tono cattivello e privo di punteggiatura... Priceless!
 
Alto