star wars

Ken

Appassionato
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
64
Sesso
Maschio
Capisco scusatemi ma io sono così schietto come quelli che nella vita mi hanno insegnato qualcosa e che solo ora apprezzo perché anche io li ho mandati a fAre in C....... Comunque SORRY
 
M

MirkoW

Ospite
Ma cosa fotografate? Vai in una bella biblioteca magari vaticana o monasteriale e componi li qualcosa no sulle mattonelle del pavimento cerca un contrasto forte il fumo di una sigaretta una finestra che illumina poi cosa è quella cosa sopra la cassetta di dx una patata? Comunque ti sei impegnata in qualcosa ma se avevi una reflex normale? I rotolino costano sai!
Mah
 

smallshadow21

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
257
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Femmina
Ma cosa fotografate? Vai in una bella biblioteca magari vaticana o monasteriale e componi li qualcosa no sulle mattonelle del pavimento cerca un contrasto forte il fumo di una sigaretta una finestra che illumina poi cosa è quella cosa sopra la cassetta di dx una patata? Comunque ti sei impegnata in qualcosa ma se avevi una reflex normale? I rotolino costano sai!
prima di tutto impara l italiano e la punteggiatura..
secondo:questo è un forum libero, dove ognuno può postare qualsiasi foto, bella e butta che sia..siamo tutti qui per imparare
terzo:i "commenti negativi" son ben accetti, ma fino ad un certo punto
quarto:se vuoi esprimere il tuo pensiero liberissimo di farlo ma la prossima volta cerca di essere una persona più civile e soprattutto EDUCATA, se no sarò costretta a segnalarti ai moderatori.
siamo tutti qui per imparare
grazie a annina @jaccan e diklog per il vostro intervento.
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
prima di tutto impara l italiano e la punteggiatura..
secondo:questo è un forum libero, dove ognuno può postare qualsiasi foto, bella e butta che sia..siamo tutti qui per imparare
terzo:i "commenti negativi" son ben accetti, ma fino ad un certo punto
quarto:se vuoi esprimere il tuo pensiero liberissimo di farlo ma la prossima volta cerca di essere una persona più civile e soprattutto EDUCATA, se no sarò costretta a segnalarti ai moderatori.
siamo tutti qui per imparare
grazie a annina @jaccan e diklog per il vostro intervento.
dai susu si è scusato, capisco che ti sia innervosita ma ha rettificato! :)
in ogni caso io aspetto ancora la nuova foto! :D
 

smallshadow21

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
257
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Femmina
dai susu si è scusato, capisco che ti sia innervosita ma ha rettificato! :)
in ogni caso io aspetto ancora la nuova foto! :D
si ho visto che ha chiesto scusa, solo che ho visto il mex solo dopo che ho premuto il tasto invio..non mi sono innervosita(se no avrei scritto in maiuscolo).è solo il mio pensiero quello che ho scritto..farò altro perchè purtroppo le cassette le ho dovute ridare ehehehe:D
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
si ho visto che ha chiesto scusa, solo che ho visto il mex solo dopo che ho premuto il tasto invio..non mi sono innervosita(se no avrei scritto in maiuscolo).è solo il mio pensiero quello che ho scritto..farò altro perchè purtroppo le cassette le ho dovute ridare ehehehe:D
io ho la gold edition in vhs! :) solo che è ancora tutta bella imballata perchè mi rifiuto di aprirla (sono convinto che tra un po' varrà qualcosa! :) )
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
e ho anche il cofanetto dvd! XD
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Alto