Strani Utenti su Flickr

Bughere III

Maestro
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
474
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ciao a tutti come va?
mi è successa un'altra volta una cosa strana su Flickr, ho caricato una foto e un'utente l'ha messa tra i suoi preferiti allora incuriosito vado a vedere le su foto ma non ne aveva nemmeno una ma nelle foto preferite ne aveva 500 voi sapete perchè ci sono questi utenti(siccome mi è successo un paio di volte) fanno così? ah non lo conoscevo nemmeno...
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
vabbè capirai....è gente che ha aperto flickr giusto per guardare le immagini e non per postare proprie....che te ne importa...:D:D:D:D:D...basta che non ha publicato come sue le tue foto...
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Credo che si tratta di sfigati che pur di fare crescere le visite al proprio account se ne crea uno fake !!!
:S
 

Tastino0

PRO
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
937
Località
Firenze
Sito Web
www.tastino0.it
Corpo macchina
Canon EOS 5D Mark II
Sesso
Maschio
A me succede spesso, quasi tutti giapponesi.
A volte temevo che fosse un modo per scipparmi le immagini e metterle sui loro siti.. Boh..
Ci sono pure quelli che mi commentano con le offerte di rolex o spam vario. Per ora son riuscito a bloccarli tutti ma qndo mi arriva il periodo explore tornano come funghi...
 

Shawn_

Esperto
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
90
Sesso
Maschio
magari è solo gente a cui piace guardare le foto.
è come avere la passione per l'arte e iniziare a guardare tele nuove, anche se di artisti non famosi, e magari farsi un proprio archivio per passare un po di tempo a guardare un immagine, in questo caso uno scatto, che gli dia un emozione. :)
e poi credo sia bello trovare una propria foto tra i preferiti di qualcuno :)
basta che nn la riutilizzi :p
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
giusto shawn_ ma il problema di fatto e' proprio quello, che non devono essere utilizzate...
 

Shawn_

Esperto
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
90
Sesso
Maschio
ma se ho capito bene metterle come preferite significa come mettere un segnalibro in un libro per poter leggere una bella descrizione :)
 

Bughere III

Maestro
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
474
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
è sempre una bella soddisfazione quando un'utente mette tra le preferite una tua foto, ora mi ci hai fatto pensare può essere per davvero solo un tipo che gli garbano le foto...
 

Shawn_

Esperto
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
90
Sesso
Maschio
io faccio lo stesso ragionamento su youtube: quello che mi piace molto lo salvo come preferito.
ok le foto sono molto piu personali ma...il ragionamento è simile :D
 
Alto