B&W Street life

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
caro dario,
trovo lo scatto assolutamente vincente sotto ogni punto di vista.
il momento colto è interessante, la compo ben gestita con la linea della frutta che porta alle signore, il bw strong (forse un po' troppo?) ed in generale un'atmosfera di foto da strada molto vintage.
complimenti
(dove è stata scattata?)
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Bella!! In genere lo sfocato in primo piano mi disturba....qui proprio no!
 

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
Ciao Roberto, mi sa, se non dico una CAXXATA, che ero dalle tue parti: Bologna. Sbaglio?
Sul bianco e nero strong, penso che difficilmente cambiero' :). Mi appassiona parecchio cercare di eliminare molte gamme intermedie di grigio.. magari sbaglio,..

Bella!! In genere lo sfocato in primo piano mi disturba....qui proprio no!
Grazie Andrea, a dire il vero... a me disturba, ma non ho potuto fare a meno, dovevo tenere aperto la luce non era poi tantissima e volevo prenderla tutta... se fosse stata tutta nitida sarebbe stato meglio a mio parere. Ti ringrazio per il passaggio e per l'apprezzamento!
 

Adimarco

Maestro
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
168
Sesso
Maschio
A me questa foto piace tantissimo :) Mi piace il bianco e nero e mi piace la storia che racconta.. Non so dove questa foto sia stata scattata..ma sento profumo di Napoli..che poi probabilmente è il profumo dei mercati rionali che ravvivano ogni città :) Lo sfocato non disturba affatto nemmeno me.
 

Dario1979

PRO
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
802
Località
Padova
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK3
Sesso
Maschio
A me questa foto piace tantissimo :) Mi piace il bianco e nero e mi piace la storia che racconta.. Non so dove questa foto sia stata scattata..ma sento profumo di Napoli..che poi probabilmente è il profumo dei mercati rionali che ravvivano ogni città :) Lo sfocato non disturba affatto nemmeno me.
Grazie Adimarco per il passaggio, mi piacerebbe molto visitare Napoli, ma ahimè siamo a Bologna! ;-) Sono certo che Napoli si presterebbe molto per una buona street!
 
Alto