Street nella metro parigina

xyennio

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
427
Località
Palermo, Italy
Corpo macchina
Pentax K5
Sesso
Maschio
1

il bivio

2

si entra nel tunnel

3

via vai

4

non lo faaareee !!!

5

Always in love

6

un pò troppo in love

7

sortie

consigli e commenti graditi ;)
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
non mi intendo nè di BN nè di street, però la serie mi è piaciuta molto, in particolare:
"il bivio", molto pulita e bilanciata; "non lo fare2, la diagonale dei binari la rende molto dinamica; "un po' troppo in love", rende bene il senso di claustrofobia, e mi piace moto lo sguardo della ragazza attraverso il vetro ed il riflesso del muro
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Bel racconto....il più street è "un pò troppo in love" ^_^..
 

xyennio

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
427
Località
Palermo, Italy
Corpo macchina
Pentax K5
Sesso
Maschio
Grazie dei commenti, “ un po’ troppo in love” ero di rientro dal capondanno davanti all’arco di trionfo e quella era l’ultima metro che andava verso Michel Bizot .... quando vidi la gente che entrava a pressione in quel modo dissi alla mia ragazza che preferivo fare tutta Parigi a piedi piuttosto che morire schiacciato in quel modo la dentro...
 

xyennio

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
427
Località
Palermo, Italy
Corpo macchina
Pentax K5
Sesso
Maschio
"Always in love" racconta di una devianza sessuale che non conoscevo!:rotfl:bella!la scritta sulla giacca spicca troppo però,così sembra applicata in post produzione
la scritta sulla giacca è stato ciò che ha attirato per prima cosa la mia attenzione, un attimo e mi sono accorto della pubblicità di quella ragazza in amore con il cuscino, è stato un istante capire che la scritta sembrava riferirsi proprio al cartellone e zac... foto fatta! :D
 

Lucy

PRO
Registrato
13 Dicembre 2017
Messaggi
700
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 1300D
Sesso
Femmina
Secondo me a livello compositivo sono tutte eccellenti, a parte "always in love" per la sovrapposizone. Ma questa è street e la sequenza è di altissimo livello, quindi ce ne possiamo fare una ragione :)

Complimentoni
 
Alto