Studio dell'illuminazione in Set Fotografico interno semplice

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mark

Maestro
Registrato
25 Febbraio 2011
Messaggi
463
Sesso
Femmina
Complimentissimi per la guida. Potresti creare un file PDF con le foto da inserire in una sezione "Download del sito"
Penso proprio che nelle prossime ora lo farò, visto che non si possono unire i due miei post, così da avere una spiegazione completa.
 

face(the)fact

Maestro
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
268
Sito Web
facethefact-blog.blogspot.com
Sesso
Maschio
Molto molto interessante! Mi ero perso questo post ;)
 
F

Francapo

Ospite
Grazie mille ben fatta e molto utile. Scusate la mia scarsezza, ma quanto incidono i colori di uno sfondo nero in confronto a quello bianco?
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
ottimisssima guida!!!!!...una piccola domanda...che software hai utilizzato per simulare le luci?? perchè vorrei provare altre configurazioni luci....
 

SaRa

Apprendista
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
1
Sesso
Femmina
Ciao a tutti.... Mi sono appena iscritta... Trovavo molto interessante l'idea della guida ma non riesco a trovare il pdf... Quindi mi chiedevo se sarebbe il caso andare dall'oculista o la guida non c'è più? Grazie a tutti e i miei complimenti per il forum... :D
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
Ciao a tutti.... Mi sono appena iscritta... Trovavo molto interessante l'idea della guida ma non riesco a trovare il pdf... Quindi mi chiedevo se sarebbe il caso andare dall'oculista o la guida non c'è più? Grazie a tutti e i miei complimenti per il forum... :D
credo tu abbia ragione...ho contattato Mark per cercare di rimediare!
 

Mark

Maestro
Registrato
25 Febbraio 2011
Messaggi
463
Sesso
Femmina
Spiacente, ma la guida non sarà più disponibile, in quanto non ho più intenzione di condividere alcunché con questo forum visto il trattamento ricevuto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto