Studio fatto in casa: problema piedi

Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
761
Località
Roma
Sito Web
enricoferrini.weebly.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
Sono settimane che continuo ad arrovellarmi il cervello cercando una soluzione: nel caso in cui optassi per un ritratto a figura intera su sfondo bianco, lo sfondo verticale non è un grosso problema (uso un muro o una tenda per diffondere) ma il pavimento non è bianco. E anche il lenzuolo bianco che ho provato a usare è così pieno di grinze che è ingestibile. Avreste qualche suggerimento?
 
Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
761
Località
Roma
Sito Web
enricoferrini.weebly.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
Bè i fondali in carta bianchi non costano cari... il problema è che si sporcano con facilità...
Non costano tantissimo ma comunque ne ho visti sui 40 euro. Calcolando che si rompono/sporcano a quanto ho sentito non è poco...poi chiaramente dipende se uno si fa pagare o no. Se è per sperimentare 40 euro per usarlo due volte è troppo :)
 
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
2.506
Località
Milano
Sito Web
www.enriconocito.com
Corpo macchina
Fuji Xpro2 - Fuji XE2 - Yashica fx3 super 2000 - Yashica 108 MP -
Sesso
Maschio
io uso delle tovaglie tessuto non tessuto...... uno spettacolo.
Comperate all'ingrosso (per chi e' di MIlano sui navigli da PISOTTI) non costano parecchio e sono funzionali.......
I miei still life sono fatti utilizzando questo tipo di fondali
 
Registrato
25 Settembre 2011
Messaggi
761
Località
Roma
Sito Web
enricoferrini.weebly.com
Corpo macchina
D7000
Sesso
Maschio
io uso delle tovaglie tessuto non tessuto...... uno spettacolo.
Comperate all'ingrosso (per chi e' di MIlano sui navigli da PISOTTI) non costano parecchio e sono funzionali.......
I miei still life sono fatti utilizzando questo tipo di fondali
Io uso i lenzuoli ikea che col nero ancoraancora, col bianco sono ingestibili. Quanto li hai pagati?
 
Alto