Sul set

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
qualche scatto a un sorriso......
DSC_5984.JPG


sul set00001.jpg


sul set00002.jpg

sul set00005.jpg

sul set00003.jpg

sul set00004.jpg
:fotografo:
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Ciao Luciano, bel soggetto, anche se in generale trovo le composizioni un po' troppo centrali e poco dinamiche, sulla prima buona l'idea dello sfocato utilizzato come quinta ma è un po' invadente.
Non so con cosa tu abbia scattato ma lo sfondo è abbastanza distraente, potendo sarebbe stato meglio sfocarlo maggiormente.
Infine più o meno le trovo leggermente sottoesposte. :ciao:
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Quella che mi piace di più è la prima, la trovo la più spontanea, però come ti ha fatto notare Alex, quello sfocato è troppo invadente.
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Ero al PhotoDay 2014, non mi giustifico, ma, la ragazzina era presa di mira da una 50ina di fotografi, il set era un gazebo di 10mq, la luce era quello che era e i gomiti nella schiena erano gratuiti, ho scattato, ma fra tagliare oggetti che non facevano parte della scena, seguire la ragazzina che era più agile di uno stambecco sulle Alpi e ballava a tempo di musica disco, :rant:, so bene che si poteva fare di più, per l'ottica avrei preferito il 105 f.2,5, ma mi sono trovato col 18/105 che come saprete è f.5,6....quindi sfocato per ritratti da lasciar perdere, ma mi sono lasciato ammaliare dal sorriso di lei.......
 
Alto