Sulla scia di Londra.....

Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Ottima composizione, ma la conversione B/N non mi piace proprio. Cielo troppo scuro, abiti scrussimi e parlamento scuro.
 

fabry

Maestro
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
556
Località
Prato
Sesso
Maschio
A me piace molto eccetto la cornice :ciao:
 
A

azi30

Ospite
Ho desaturato tutto (tranne cabina ovviamente) e contrastato tutto apposta cosi... x staccare ancora di + il rosso dal resto.. nessun bianco e nero vero e proprio...

Il mio gusto tende di più a colori scuri e scatti un po sottoesposti uniti ad un bel contrasto..

Be la cornice se cosi si puo chiamare è molto semplice e mi da tanto quell'effetto cartolina che a me piace un sacco.
 
T

Tommy

Ospite
La trovo decisamente gradevole, ben fatto:), l'unica nota che stona e' il palazzo alla sx della cabina non segue una linea verticale, sarebbe da raddrizzare in PP, complimenti :ciao:
 
A

azi30

Ospite
La trovo decisamente gradevole, ben fatto:), l'unica nota che stona e' il palazzo alla sx della cabina non segue una linea verticale, sarebbe da raddrizzare in PP, complimenti :ciao:
Grazie..
si il palazzo lo avevo notato anche io, ma essendo rimasto a bordo lente a 18 mm ha distorto...
X quanto riguarda la PP non sono ancora in grado di raddrizzare palazzi curvi...
Se qualche anima buona sa consigliarmi :fischietta:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
A me piace molto sia il contrasto che il color pass, anche se come dice Fearless, forse un po' più spinto sarebbe stato ancor più d'effetto, ma se a te piace così ok.:applauso: Piuttosto, noto un po' di rumore nel cielo, sbaglio?
 
A

azi30

Ospite
A me piace molto sia il contrasto che il color pass, anche se come dice Fearless, forse un po' più spinto sarebbe stato ancor più d'effetto, ma se a te piace così ok.:applauso: Piuttosto, noto un po' di rumore nel cielo, sbaglio?
Purtroppo "mea culpa" quando ho fatto la foto avevo dimenticato di cambiare le impostazioni e ho pasticciato scattando in Jpeg... probabilmente il rumore (lo avevo notato anche io un po) è dovuto alla PP..

Bella davvero, secondo me ha un rosso troppo "innaturale".
Bo ho solo tolto un -2 -3 di saturazione rosso.... e altrettanto di luminosità...
 
A

azi30

Ospite
bella foto complimenti!!!io avrei messo anke.. in evidenza il bimbo sulla sinistra ke esce da la sotto!!!mi sa di bizzarro!!!
A dire il vero mi è passato x la mente anche a me ma poi ho lasciato perdere... volevo finirla cosi... non sia mai detto che ci provo... Ciao
 
Alto