Sulle nuvole

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Macchina sul treppiede ma c'era un vento fortissimo, personalmente lo scatto mi piace per i otni ottenuti e per una chicca nella composizione (la punta del monte difronte al punto di inquadratura vicino è allineata alla punta del vulcano stromboli che spunta dalle nuvole). Per il resto vorrei sapere la vostra :)
Ringrazio kemper che mi ha fatto notare la pendenza su flickr.

Sulle nuvole di macmartin2011, su Flickr
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
E da un po' che non vado su flickr a vedere le foto tue, e anche degli altri...e ora me ne sto pentendo! Miseriaccia, che figata sta foto...adoro sto campo di nuvole che crea continuità, e separa come tonalità e luminosità, le 2 cime che hai immortalato...bravo Mac, un altro bel colpo! ;)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Mare o nuvole , un'isola o un vulcano ?? Ci credo che non trovo una nuvola qua a Milano te le freghi tutte tu :)
Gran bello scatto socio !! :1st:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
E da un po' che non vado su flickr a vedere le foto tue, e anche degli altri...e ora me ne sto pentendo! Miseriaccia, che figata sta foto...adoro sto campo di nuvole che crea continuità, e separa come tonalità e luminosità, le 2 cime che hai immortalato...bravo Mac, un altro bel colpo! ;)
Grazie Ak è un bel soggetto ne ho altre da sviluppare e spero che siano più nitide di questa ma ho avuto un ventaccio contro per tutto il tempo.
Mare o nuvole , un'isola o un vulcano ?? Ci credo che non trovo una nuvola qua a Milano te le freghi tutte tu :)
Gran bello scatto socio !! :1st:
Te ne restituisco qualcuna dai. Grazie Die ;)
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Non so commentare una simile bellezza. Le nuvole sembrano davvero cavalloni, un'onda anomala che sovrasta le luci della città. Mette quasi paura, come la canzone di Lucio :addio:
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ammazza e quanto eri alto da lassù immagino quante belle foto si possono fare!!! Asp! hai detto stromboli?? ma dov'eri??
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
Grazie Ak è un bel soggetto ne ho altre da sviluppare e spero che siano più nitide di questa ma ho avuto un ventaccio contro per tutto il tempo.
Vogliamo vedere le altre!!! Vogliamo vedere le altre!! Vogliamo vedere le altre!!! Questa devo dire che mette l'asticella del confronto piuttosto in alto...la chicca compositiva è eccezionale!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Non so commentare una simile bellezza. Le nevole sembrano davvero cavalloni, un'onda anomala che sovrasta le luci della città. Mette quasi paura, come la canzone di Lucio :addio:
Grazie Woll sei sempre gentilissimo ;)
Ammazza e quanto eri alto da lassù immagino quante belle foto si possono fare!!! Asp! hai detto stromboli?? ma dov'eri??
circa 1500 mt punta di un monte della piccola sila in Calabria chiamato Reventino. Grazie Salvooooooo
Vogliamo vedere le altre!!! Vogliamo vedere le altre!! Vogliamo vedere le altre!!! Questa devo dire che mette l'asticella del confronto piuttosto in alto...la chicca compositiva è eccezionale!
L'asticella del confronto???!!!! Sei grande amica mia, grazie.
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
Grazie Woll sei sempre gentilissimo ;)

circa 1500 mt punta di un monte della piccola sila in Calabria chiamato Reventino. Grazie Salvooooooo

L'asticella del confronto???!!!! Sei grande amica mia, grazie.
eheh..in effetti non è molto italiano...ma nella mia stanca mente aveva un senso..e tu l'hai capito, ne sono sicura ;)
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
1500 mt con vento, ammazza sei peggio di bear grylls!!!!
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
caro socio, mi hai costretto ad andare su flickr, per guardarla su fondo nero, e per metterla tra i preferiti......sei riuscito con tre elementi in croce a creare una contrapposizione di piani e prospettive fantastiche.........l'ho guardata anche al contrario ed è splendida uguale......se non c'eri dovevano inventarti......grande socio
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.642
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
caro socio, mi hai costretto ad andare su flickr, per guardarla su fondo nero, e per metterla tra i preferiti......sei riuscito con tre elementi in croce a creare una contrapposizione di piani e prospettive fantastiche.........l'ho guardata anche al contrario ed è splendida uguale......se non c'eri dovevano inventarti......grande socio
:abbraccio:stavolta sono emozionato, mi hai commosso. Una lettura fantastica ed il miglior complimento che potessi ricevere. Grazie amico mio.
 
P

pasticciere

Ospite
cavoli socio ma dove te ne sei andato????? è una figata!!!
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
l'ho guardata anche al contrario ed è splendida uguale....
Domanda tecnica... questa operazione si fà per non essere distratti da una visione "normale" e vedere la cosa solo dal punto di vista tecnico (non ricordo dove avevo letto questa cosa), oppure c'è un motivo diverso?
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Domanda tecnica... questa operazione si fà per non essere distratti da una visione "normale" e vedere la cosa solo dal punto di vista tecnico (non ricordo dove avevo letto questa cosa), oppure c'è un motivo diverso?
si se giri lo scatto, e tecnicamente è ok, vedi lo stesso il soggetto dello scatto...........
 

diklog

PRO
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
973
Località
Davoli
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Macmartin

Beh che dire? Complimenti vivissimi amico!!!!
Ti meriti un bel mi piace!!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Mi piacciono molto i toni e la scelta compositiva...quel leggero alone sul profilo del monte però mi stona un po'...dovuto alla pp?;)
 
Alto