Sulle nuvole

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
cavoli socio ma dove te ne sei andato????? è una figata!!!
Grazie Past ;)
Macmartin

Beh che dire? Complimenti vivissimi amico!!!!
Ti meriti un bel mi piace!!
Grazie Giù
Grazie Stebal, onorato.
Mi piacciono molto i toni e la scelta compositiva...quel leggero alone sul profilo del monte però mi stona un po'...dovuto alla pp?;)
Grazie grande Zero, l'alone c'è pure in raw penso sia dovuto alla foschia intorno al monte, poi quando ho aumentato un po' il contrasto è venuto fuori amplificato porcapupazza.
 
I

Ilaria

Ospite
Allora: se hai intenzione di farmi slogare la mandibola ad ogni tuo post, dillo subito, così evito di passarci!!!!:p

Spet-ta-co-la-re!!!!!:applauso::applauso::applauso:

Grazie di questa nuova emozione!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Com'era l'aria lassù ???
Un giorno vorrei tanto respirare l'aria sopra le nuvole ... grandioso questa foto Martì !!!!!
Bell
 

ZeroCool

Maestro
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
148
Località
Carpineto Romano, RM
Sito Web
twitter.com
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
L'avevo vista prima dall'iPhone e sono rimasto :stupito:... Non ho potuto fare a meno di mettere il "Mi piace"!
Ora che la guardo meglio e che posso scrivere più in scioltezza ti dico che è un paesaggio meraviglioso, a cui hai saputo rendere giustizia egregiamente!
Bravo! :applauso:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Com'era l'aria lassù ???
Un giorno vorrei tanto respirare l'aria sopra le nuvole ... grandioso questa foto Martì !!!!!
Bell
Ti aspetto, quando vuoi sono quì :)
L'avevo vista prima dall'iPhone e sono rimasto :stupito:... Non ho potuto fare a meno di mettere il "Mi piace"!
Ora che la guardo meglio e che posso scrivere più in scioltezza ti dico che è un paesaggio meraviglioso, a cui hai saputo rendere giustizia egregiamente!
Bravo! :applauso:
Rinnovo il grazie ed anche per le belle parole ;)
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Complimenti! Bellissimo scatto e bellissimi colori. Mi colpiscono, al di là delle nuvole e delle cime di cui si è detto, le lucine del paese in basso a sinistra. Sono la ciliegina sulla torta!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Come già commentato su flickr, lo trovo un grande scatto ... adorabile!!
:yes:
Grazie Kemp, per il passaggio e per la dritta (in tutti i sensi) :rotfl:
Complimenti! Bellissimo scatto e bellissimi colori. Mi colpiscono, al di là delle nuvole e delle cime di cui si è detto, le lucine del paese in basso a sinistra. Sono la ciliegina sulla torta!
Se ti piace questo particolare guarda l'ultima sul mio flickr ;) Grazie Momox.
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Guardate ora :D
Silhoutte blu mi piace moltsissimo anche se mi disturba un pochetto intravedere la rete in basso..
L'altra è spettacolare, complimenti!!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
mac che dire, qua c'è il tuo marchio sulla compo e sui toni! non smetterò mai di ripeterti che hai un tuo Stile! complimenti amico è uno spettacolo!
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Uh che figata Mac! Molto bella! Con questi monti che fanno capolino dalle nuvole! :D
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
È proprio vero: più ci si allontana da terra, più si recupera la capacità d'incanto del bambino che scalpita in noi.

Mac, non saprei come far scorrere i miei apprezzamenti. Facciamo così: tutto è bello. Perché accuratamente sentito con l'istinto e visto col cuore.
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Bellissima foto...ma soprattuto che scenari!!!!!Da dove è stata scattata???:adora:
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Bene....PROSSIMA METAAAAAAAA!!!!!! devinde preparati..... :)
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Bene....PROSSIMA METAAAAAAAA!!!!!! devinde preparati..... :)
sisi ma prima Matera again :fischietta:...
mac i tuoi scatti mi piacciono molto e a mio parere se imparassi a dosare meglio la postproduzione sarebbero ancora migliori..in questa ad esempio noto un alone lungo tutta la montagna ed altre piccole cose che non mi convincono.. posso fare lo scassa balle chiedendoti l originale?
 
Alto