Suonatori di cristalli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Come sempre le tue foto sono bellissime, mi piace anche la cornice che hai adottato. Cosa usi per inserire le cornici?
 

Zoratan

Maestro
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
990
Bella foto
peccato per il taglio della testa del primo suonatore
complimenti
 

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
peccato perché?
in questo genere di foto non è importante, bisognerebbe analizzare meglio
non è che si deve per forza trovare un difetto, che non esiste
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Rispondi citando gi0rdan il 26 febbraio 2011, 14:43
peccato perché?
non è che si deve per forza trovare un difetto, che non esiste
Un pò permaloso eh?...Credo che le foto siano estremamente soggettive, e poche, sono estremamente oggettive. Anche a me non piacciono i tagli, ma in questa foto, in ogni persona, c'è un taglio...A chi la testa, a chi il braccio, a chi la mano...Nel complesso non è una brutta foto, però non puoi dire che un difetto non esiste solo perchè a te piace così..Non è una critica, sia ben chiaro, ma solo una mia opinione. E siccome ci si trova in un forum, e appositamente postiamo delle foto, bisogna anche essere soggetti a "critiche" e/o consigli. Se poi invece tu le posti con la consapevolezza di non aver mai peccato nelle foto che scatti, allora credo che un forum non sia il posto giusto =)
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Magari l'unico difetto sta nell'umiltà di chi ha scattato!!
Di solito non commento foto che non mi dicono niente, ma in questo caso, visto la tua reazione, ho fatto uno strappo alla regola.
 

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
mi spiace ma sbagli
una foto è bella se piace a chi la scatta e io ti dico che è esattamente come la volevo!!! quindi difetti non ce ne sono!
permaloso dici? forse si, soprattutto con chi critica e non analizza come dovrebbe
e meno male che nel complesso non è una brutta foto :D
scusate, ma se non avete voglia di commentare serenamente una mia foto, perché forse vi sto antipatico o per altri mille motivi, non fatelo!!!
 

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
Rispondi citando dik75 il 26 febbraio 2011, 15:03
Magari l'unico difetto sta nell'umiltà di chi ha scattato!!
Di solito non commento foto che non mi dicono niente, ma in questo caso, visto la tua reazione, ho fatto uno strappo alla regola.
ahahahaha incredibile
se non ti dice niente non commentare, non mi fai un torto
guarda altre foto che magari ti dicono qualcosa, forse le tue

sono tre super artisti, che suonavano in modo sublime, con dei strumenti di cristallo fatti con le loro mani, di grande valore
persone che conoscono la musica e magari ci hanno passato anche tutta la loro vita
e si ritrovano li, per strada a deliziare chi gli passa davanti, senza chiedere niente, a loro bastava solo il sorriso della gente
peccato che non ti dica niente
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Rispondi citando gi0rdan il 26 febbraio 2011, 15:07
mi spiace ma sbagli
una foto è bella se piace a chi la scatta e io ti dico che è esattamente come la volevo!!! quindi difetti non ce ne sono!
permaloso dici? forse si, soprattutto con chi critica e non analizza come dovrebbe
e meno male che nel complesso non è una brutta foto :D
scusate, ma se non avete voglia di commentare serenamente una mia foto, perché forse vi sto antipatico o per altri mille motivi, non fatelo!!!
Perdonami ma non è come dici. Una foto è bella se comunica qualcosa. Punto. Diverse foto che ho scattato a me piacciono, ma ciò non vuol dire che debbano piacere a chiunque, e di conseguenza, ripeto, se tu le metti in un forum pubblico, devi anche accettare i commenti di altre persone. Io infatti non ti ho commentato perchè questa foto non mi piaceva nonostante non avesse " difetti " apparenti, ho commentato il tuo atteggiamento, a mio parere, non consono ad un forum. E poi, come ultima cosa, a me tu non stai nè simpatico, nè antipatico perchè non ti conosco e non sto parlando della tua persona, ma della reazione che hai avuto ad un commento fatto da un altro utente. Con questo passo e chiudo la mia opinione.
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Se posti una foto in un blog solamente per avere complimenti sei tu che non hai capito il senso del forum. Quello poco sereno sei tu quando non accetti il parere (qualsiasi esso sia) degli altri. Se uno deve criticare o analizzare con il tuo metodo, basta che ci dici cosa ti vuoi sentir dire così non nascono discussioni. Ho spesso apprezzato i tuoi scatti, non ti conosco ed esprimo il mio libero parere su quello che vedo.
Una foto, se non mi piace non devo farmela piacere perchè piace a chi l'ha scattata!
 

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
come fa a non dire niente una foto che racconta qualcosa, adesso mi offendo, tutte le mie foto raccontano, SEMPRE
poi sta alla sensibilità di chi le guarda cogliere il messaggio
non mi limito a fare foto SCONTATE come per la maggior parte si vedono qui
quindi se avete questa opinione delle mie foto e di questa, figuriamoci che opinioni potete avere per altre
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Non hanno difetti, raccontano sempre qualcosa, peerò!!
Probabilmente non hai la minima idea di cosa sia la comunicazione... se un messaggio non arriva, il 50% della colpa è di chi l'ha inviato (in questo caso: la tua foto) per cui ti comunico ufficialmente che nemmeno tu ed i tuoi scatti siete perfetti!!
 

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
non può non dire niente quella foto
adesso mi stai prendendo per il c**o
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
... e poi, qualsiasi immagine racconta qualcosa, come qualsiasi libro o film, ma non tutti sono best sellers o da premio oscar.
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Rispondi citando gi0rdan il 26 febbraio 2011, 15:27
impara a fotografare meglio invece di perdere tempo
Vedi? Stai sbagliando. E anche tanto. Il punto non è ciò che racconti...Ma il modo che hai di raccontare. E con questo chiudo davvero perchè credo che ora come ora, hai toppato di gran lunga con ESTREMA presunzione.

Dik...Io non sono permalosa! =)
 

gi0rdan

PRO
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
873
Località
Genova
Corpo macchina
Sony a7II
Sesso
Maschio
allora visto che siete più esperti e più bravi di me, spiegatemi come avrei dovuto raccontare, secondo voi, questa foto
siamo alle ridicole veramente, mi ero anche promesso di non postare più qui dentro, perché non riuscivo ad imparare niente, poi addirittura essere criticati per quale motivo non si sa, questo è troppo
ero rimasto per dare qualche consiglio, e dare il mio contributo, e mi ritrovo ad essere criticato per una mia foto
penso che sia gelosia, forse per la mia firma, non so,
deluso e incredulo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto