Supermegacompleanno

zampetta

Esperto
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
195
Località
milano
Corpo macchina
canon eos 70D
Sesso
Femmina
hhheeeeellllppppppppppp....cerco consigli(forse dell'ultimo minuto se mi sbrigavo prima era meglio)
domani ci sarà la festa del mio pargolo:snack: ...ben 5 anni e dico 5 anni!la festa sarà al chiuso,gonfiabili e mille marmocchi...come mi consigliate di impostare la macchina fotografica perchè faccia il suo sporco lavoro ?:dubbio:
 

bullshark

Maestro
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
120
Corpo macchina
CANON 550D
Sesso
Maschio
Tempi rapidi almeno 1/100, diaframma non troppo aperto, auto focus attivo (AI SERVO se hai canon), flash montato e magari raffica arrivata. Fai tantissime foto e ne salverai sicuramente qualcuna...diceva qualcuno:" lasciate che i pargoli si muovano alla velocità D ella luce!" o qualcosa del genere! :D

Sent from my iPhone using Tapatalk
 

zampetta

Esperto
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
195
Località
milano
Corpo macchina
canon eos 70D
Sesso
Femmina
lo so che finirà in un suicidio...:morto: ....il mio!
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Naaa..Guarda, dipende poi dal tipo di foto che vuoi fare. I compleanni dei bambini per chi vuole crescere fotograficamente sono un ottimo campo di battaglia, devi prendere decisioni veloci e prendi dimestichezza con la macchina. Scatti rubati, soprattutto ritratti.

Se ti può aiutare, qui un piccolo report dell'estate scorsa al compleanno di mia nipote..

http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/the-kids-arent-alright.33895/
 

zampetta

Esperto
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
195
Località
milano
Corpo macchina
canon eos 70D
Sesso
Femmina
meravigliose! splendide foto...è proprio quello a cui ambisco!!!!!!
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Invitami che ti spiego !!:snack:
 
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
714
Località
bientina-pisa
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
konica hexar RF
Sesso
Maschio
Sicuramente i bambini non si metteranno in posa per te e non staranno fermi se vedono che gli fai una foto (salvo eccezioni) quindi devi essere veloce e non devi pensare troppo a comporre la foto tanto l'elemento di interesse saranno i baby terroristi e non l'ambiente che li circonda.
Tempi veloci,iso alti e flash...se poi prometti che verrà Violetta se stanno fermi e buoni forse qualcuno lo prendi con una posa naturale...e anche qualche papà :D !
Per il resto,auguri...
 
Alto