Suzuki Front - Veglio 4x4

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Del trittico secondo me questa è la meno riuscita. Bella comunque, ma avrei voluto appena un po' più profondità di campo. ;)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Del trittico secondo me questa è la meno riuscita. Bella comunque, ma avrei voluto appena un po' più profondità di campo. ;)
dici? :) grazie :)
cosa non ti convince?

per la PDC nella sportiva cerco sempre di averne il meno possibile in modo che lo sfondo non distragga (se non ci sono elementi di interesse)
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
dici? :) grazie :)
cosa non ti convince?

per la PDC nella sportiva cerco sempre di averne il meno possibile in modo che lo sfondo non distragga (se non ci sono elementi di interesse)
Sono davvero dettagli. Mi sarebbe piaciuto avere un po' più a fuoco il paramotore, che è così centrale rispetto al soggetto. Provo a pensare che magari chiudendo leggermente il diaframma ce l'avresti fatta ad avere tutto il frontale della macchina a fuoco, ma sono davvero un ignorante in materia, per cui è probabile che stia dicendo grandi fesserie.
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Sono davvero dettagli. Mi sarebbe piaciuto avere un po' più a fuoco il paramotore, che è così centrale rispetto al soggetto. Provo a pensare che magari chiudendo leggermente il diaframma ce l'avresti fatta ad avere tutto il frontale della macchina a fuoco, ma sono davvero un ignorante in materia, per cui è probabile che stia dicendo grandi fesserie.
ah più pdc del soggetto? io avevo capito per lo sfondo! :)
si allora sono d'accordo :)
in realtà non me n'ero neanche accorto che il paramotore fosse sfocato, mi sono soffermato sui braccetti e tutto l'ambaradam delle ruote che è a fuoco, il paramotore no...
grazie! :)
 
Alto