SVEGLIA! un invito gentile.....

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.084
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
ne avevo già parlato qualche tempo fa, ma per motivi legati ad un concorso fotografico ho dovuto togliere un po di foto se non tutte. "Sveglia! un invito gentile" è uno spettacolo teatrale svolto in maniera itinerante lungo il paese in cui si svolge (quest'anno è stato messo in scena a Fratta Polesine....e sembra che anche il prossimo anno si svolgerà qui), uno spettacolo diviso in 7 atti che vedono come location le ville e i parchi del paese ospitante. Oltre cinquanta figuranti mettono in scena la storia ideata dalla regista Nicole Ranci, però la particolarità sta nel fatto che lo spettacolo è indirizzato esclusivamente a fotografi di qualsiasi livello, che previa iscrizione si viene accreditati e quindi si può interagire direttamente con i figuranti che per l'occasione, spesso, si bloccano in pose statiche appunto per permettere di essere ripresi, inoltre gli accreditati possono partecipare al concorso fotografico le cui foto inviate andranno a far parte di una mostra itinerante tra i comuni organizzatori e anche oltre, unico neo per questa manifestazione come accreditati si era circa 170 con aggiunta di circa un'altra cinquantina di infiltrati:D per cui lascio a voi immaginare la bailamme, comunque alla fin fine mi sono divertito molto in quanto non sono mancate alcune emozionanti figure nonchè composizioni scenografiche.

 

Lucy

PRO
Registrato
13 Dicembre 2017
Messaggi
700
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 1300D
Sesso
Femmina
Tutte foto molto particolari, ma la prima è quella che mi piace di più, per la scena, le luci e la post!
complimenti :applauso:
 
Alto