Sweetly strong

M

mirrorsoul

Ospite
Questa la dedico a tutti gli animali... ma in particolare a i cani, che nel bene o nel male staranno sempre al nostro fianco anche dopo uno schiaffo! xkè loro sanno amare più dell'uomo! che ne dite?


Sweetly strong di Mirror Soul, su Flickr
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Che andava messa in animali eheeheheheheh! A parte Ste sottigliezze, é molto bella, e mi piace anche il bn!
 

diego95

Maestro
Registrato
15 Settembre 2011
Messaggi
165
Località
Darfo B.T. (BS)
Sesso
Maschio
non me ne intendo molto di b/n, ma spingerei un po' di più su bianchi e su neri... sembra un po'... NEUTRA... ;)
 
M

mirrorsoul

Ospite
Che andava messa in animali eheeheheheheh! A parte Ste sottigliezze, é molto bella, e mi piace anche il bn!
ops... hai ragione :) cmq sono felice che ti sia piaciuta!

non me ne intendo molto di b/n, ma spingerei un po' di più su bianchi e su neri... sembra un po'... NEUTRA... ;)
non ho voluto aumentare tanto i bianchi ed i neri, per non farla venire troppo carica, e poi rischiavo di aumentare troppo il contrasto. cmq grazie per il consiglio ;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Questa la dedico a tutti gli animali... ma in particolare a i cani, che nel bene o nel male staranno sempre al nostro fianco anche dopo uno schiaffo! xkè loro sanno amare più dell'uomo! che ne dite?


Sweetly strong di Mirror Soul, su Flickr
Concordo! Bello scatto.;)
P.S. ti chiami, nome e cognome, come un mio caro amico di origini siciliane.:)(e mi pare che ne avevo pure pubblicato un ritratto qua... :dubbio:)
edit: eccolo http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/ritratto-hdr-b-n.3218/
 
Alto