B&W Swiss Horseshoe

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Mi ha ricordato immediatamente il mitico horseshoe band ammerigano prima ancora che leggessi il titolo. Bel punto di ripresa.
Per me la parte bassa è troppo scura, andrebbe recuperata leggermente e magari agire sul microcontrasto per esaltare i dettagli, altrimenti sembra quasi un monoblocco nero. Dall'acqua forse potresti tirare fuori megli le luci.
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Mi ha ricordato immediatamente il mitico horseshoe band ammerigano prima ancora che leggessi il titolo. Bel punto di ripresa.
Per me la parte bassa è troppo scura, andrebbe recuperata leggermente e magari agire sul microcontrasto per esaltare i dettagli, altrimenti sembra quasi un monoblocco nero. Dall'acqua forse potresti tirare fuori megli le luci.
Ciao Andrea,
grazie per i commenti.
la parte bassa l'ho tenuta volutamente scura, comunque non so dove la stai guardando ma non è affatto un monoblocco nero, più scuro rispetto alla parte centrale, ma sul mio monitor si vedono tranquillamente i dettagli.
Sull'acqua ho già recuperato tanto, considera che eravamo completamente al buio a fare la foto, a 2000 mt verso le 21.00 di sera.
 
Alto