sydney by night

nikynikon

Maestro
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
111
Località
Pieve emanuele
Corpo macchina
nikon d3200
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi è la prima volta che inserisco foto di paesaggi, ma tornando dal viaggio di nozze ho rivisto questi due scatti e li volevo sottoporre alla vostra attenzione....commentate più che potete.

Harbour Bridge Sydney


harbour bridge sydney di niky1988, su Flickr

Opera House Sydney


opera house sydney di niky1988, su Flickr
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
La prima ha qualcosa nel viraggio che non mi convince, ma la seconda la trovo spettacolare! :D Peccato solo la luna un po' troppo al limite.. colori fantastici! ;)
 

Antares

Maestro
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
257
Località
Sezze -LT-
Sito Web
www.labottegadibarbara.it
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Anche a me piace più la seconda.
Per quanto ne capisca io però quella luce o luna o cosa sia messa li in estremo sul margine destro non mi piace moltissimo. Io sinceramente la eliminerei, ma poi sono gusti :)
Anche quell'ombra nell'angolo basso a sinistra è un poco fastidiosa.
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
La prima è troppo artefatta , la seconda molto bella però pende a destra e in basso a sinistra urge una sistemata ;)
 

nikynikon

Maestro
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
111
Località
Pieve emanuele
Corpo macchina
nikon d3200
Sesso
Maschio
ragazzi mille grazie per i commenti.......e per le dritte che mi avete dato....ora cerco di sistemare la seconda e la metto di nuovo.....

La prima ha qualcosa nel viraggio che non mi convince, ma la seconda la trovo spettacolare! :D Peccato solo la luna un po' troppo al limite.. colori fantastici! ;)

il tuo commento mi è servito a scoprire una nuova cosa "il viraggio" sto studiando il fenomeno e nelle prossime foto cerco di evitare il tipo di errore commesso...

;););)
 
Alto