Tagikistan e Kirghizistan

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
Ciao community,
sto cercando di capire se riesco a mettere da parte un budget (altino a dir la verità) per fare questo viaggio ad Agosto.


un pò di immagini prese dall'agenzia che organizza questo viaggio (in realtà si tratta di viaggiatori, escursionisti, appassionati di trekking e alpinismo che dopo aver viaggiato per il mondo in lungo e in largo hanno deciso di far diventare un lavoro la loro passione ... io li ho conosciuti durante una proiezione di fotografie di viaggio fatta lo scorso venerdì al CAI di Corsico ... gente fuori dal comune)










qualcuno di voi è stato in Tagikistan, Kirghizistan o nella provincia autonoma del Gorno-Badakhshan ?
chi c'è stato ha voglia di darmi qualche anticipazione (anche fotografica, volendo), giusto per corroborare questa voglia di partire e sfatare il mito/vincolo del budget?

grazie
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Bella meta.......penso che anche tu, come me, si intuisce dalle tue parole, abbia la passione della fotografia e dei viaggi! Sarebbe bello vincere alla lotteria (bisogna giocarci però :rotfl:) e poter girare per il mondo fotografando e scoprendo oltre a posti incredibili, anche altre culture.
Sono due interessi che si sposano bene tra loro anche economicamente:giggle: purtroppo!
Spero tu riesca a realizzare questo viaggio, in bocca al lupo!
un saluto
Mangi
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
che figata.....:eek:.....spero che tu riesca a farlo :yes:
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
ormai è fatta.
biglietti aerei e viaggio prenotati.
mi sono indebitato fino al collo ... temo che non posterò più negli spacchettamenti di p2l per moooooolto tempo
 
Ultima modifica di un moderatore:

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
hai già un corredo di tutto rispetto.....i due biglietti portebbero stare benissimo nel topic spacchettamenti....:p goditi questo bellissimo viaggio :)
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
ormai è fatta.
biglietti aerei e viaggio prenotati.
mi sono indebitato fino al collo ... temo che non posterò più negli spacchettamenti di p2l per moooooolto tempo
Bravo Francesco! Approvo la scelta. Se non torni con dei super scatti puoi anche non tornare! ☺
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
Bravo Francesco! Approvo la scelta. Se non torni con dei super scatti puoi anche non tornare!
Sono già in ansia da prestazione.
Mancano 4 mesi eppure sono già in crisi perché non so che lenti portare.
Alla fine penso che opterò per i 3 zoom e lascerò a casa i fissi e i vintage.
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Ma non hai a disposizione uno Sherpa?:rotfl:
un saluto
Mangi
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Invidia!!!!!Sicuramente sarà un bellissimo viaggio..
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
E quindi? Mi porto tutto l'arsenale, dici?
Mah, non saprei proprio cosa consigliarti, penso che tu non abbia problemi una volta la, dato che siete in jeep. Il problema potrebbe essere l'aereo fino la. Non mi fiderei a mettere l'attrezzatura in stiva, mentre sei limitato nel bagaglio a mano.
Comunque sono uno che di solito si porta via abbastanza roba. Finisce anche che spesso uso la metà:D ma non sopporto l'idea di essere sul posto e dire "ah....se avessi avuto quel tal obiettivo:p che foto che facevo...."
Hai tempo per pensarci....:D e cambiar e idea tante volte!
un saluto
Mangi
 

apa69

PRO
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
1.731
Corpo macchina
Canon 6d, Olympus E-M10
Sesso
Maschio
Passami la battuta, ma gli unici veri obiettivi che devi portare sono i tuoi "occhi" e quelli sei riuscito a trovare il modo di portarceli.
Tutto il resto serve solo per digitalizzare quello che loro vedono..... non ti fare troppi problemi, vai leggero e goditi il viaggio.
 
Alto