Tamrac Expedition 6x mod. 5586

galpado

Esperto
Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
58
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio


Ciao nessuno di voi ha questo zaino? TAMRAC EXPEDITION 6X http://www.tamrac.com/welcome.htm ho un laptop 15,4 pollici le cui dimensioni sono 36x27x4 mi chiedevo se entrasse nello zaino in questione (tamrac expedition 6) dato che leggo che arriva fino a 14 pollici però vedo che le dimensioni interne sono37x28x14.
Inoltre come vi trovate?
Grazie
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
ciao galpado!

se ti sembra di essere un po' rosicato con le dimensioni del tuo laptop, ci sono anche modelli più grandi, ovvero il 7x, 8x e il 9x! ;-)

per la cronaca, io ho il Tamrac Expedition 7x! :)
 

galpado

Esperto
Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
58
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Si solo che non volevo uno zaino gigante modello scout per quello volevo informarmi sullo 6x. Del tuo sul sito Tamrac leggo è per i laptop 15,4" ci sta largo o è già abbastanza stretto?
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
scusami tanto, caro galpado, ma non ho nessun laptop nè tantomeno un portatile, ho solamente attrezzatura fotografica al suo interno! :-p
comunque, non credo ci sia sta gran differenza di dimensioni tra il 6x e il 7x, tanto vale rimanere un po' abbondante...! ;-)
 

galpado

Esperto
Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
58
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ah peccato mi interessava sapere effetivamente quanto spazio c'è dentro al vano pc, la differenza si ben vedere e sentire dal 6x al 7x, quasi 10 cm di altezza in più per il 7x e per me è troppo grande.
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
prova a guardare il video qui sotto, ammesso che tu non l'abbia già fatto...! ;-)

[embed]http://www.youtube.com/watch?v=l5mux1x1i28[/embed]
 

galpado

Esperto
Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
58
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Dal video sembrerebbe che un notebook 15,4 ci stia comodamente..
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Ciao Galpado! Io ho comprato proprio il 6x qualche tempo fa da amazon.it, ogni tanto lo puoi trovare scontato rispetto al prezzo di mercato. Mi trovo molto bene con questo modello, è molto capiente ma non mastodontico.

Domattina faccio una prova con le dimensioni che hai riportato del tuo laptop e ti dico se ci entra bene. :)
 

galpado

Esperto
Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
58
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Grazie mille, si non vedo l'ora di avere tua conferma o smentita per effettuare l'ordine o cambiare idea, quanto lo pagasti tu se posso sapere? su amazon.it lo trovo a 200 euro, follia, su amazon.uk a 96 euro.
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.154
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Lo avevo pagato 50 euro in meno rispetto al prezzo che si trovava nei negozi, ma ora non riesco a ricordare la cifra precisa.

Ho preso le misure del tuo laptop, l'unica misura che è un po' incerta è la lunghezza. Infatti nel punto più lungo è sui 37 cm, ma nelle parti più corte ai lati, visto che è arrotondata la forma della zip, potrebbe non entrarci. Non posso darti la certezza assoluta che funzioni, stai un po' troppo al limite.

Il mio consiglio è di andare in un qualche centro commerciale e provarlo. :p
 
Alto