Tamron 10-24 f/3.5-4.5??

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ho letto la recensione di ken rockwell, perchè io qualche topic fa mi sono posto il problema del grandangolo. Ho visto anche alcune foto su flikriver, e devo dire che rispetto al nikon perde da tutti i punti di vista. Risulta più vantaggioso per il prezzo però, circa 200 euro in meno
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
se vuoi un buon grandangolare ti consiglio di prendere in considerazione il sigma 10-20 o il tokina 11-16 oppure il tokina 12-24.
 
P

Pasticca87

Ospite
ho trovato uno di seconda mano a 250/300 € è lho preso, mi arriva per la settimana prossima!! Ho letto un po' di blog c'è chi dice che è un buon obiettivo chi dice come voi!!
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
mannaggia alla fretta XD va bè dai..vedrai quanto ti arriva com è...se proprio non è buono lo rivendi e ne prendi un altro =P
 
P

Pasticca87

Ospite
ma fa cacare prorpio?? io ho visto in giro dei blog dicono che nn è male (poi per 250 €) ;-) Caspita alla fretta, poi voi mi smontate sepre (ti ricordi per il cavallettto???)
Quando arriva vi faccio sapere (nn vedo l'ora)!!!
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
io non lo conosco sinceramente..ma come grandangolari io valuto solo i modelli che ti ho descritto sopra..che conosco meglio e li reputo davvero buoni. Non preoccuparti, provalo per bene e poi ci dirai ;-)
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Io ti ho sconsigliato il tamron, semcpliemente perchè ho letto la recensione del tizio che li ha provati tutti. A mio avviso un confronto tra i diversi obiettivi è più valido di un parere su un singolo obiettivo, per questo. Comunque sia aspettiamo le foto a questo punto, mi auguro di essere smentito e di vedere delle bellissime foto!
 
P

Pasticca87

Ospite
Arrivato l'obiettivo! A una prima impressione mi sembra un buon prodotto, poi mettero' qlk foto cosi' potrete commentare!!
 

SAVIOR Edge

Maestro
Registrato
14 Gennaio 2011
Messaggi
301
Località
Aprilia
Corpo macchina
Canon EOS 600d
Sesso
Maschio
si dovresti sempre prendere obiettivi della stessa casa produttrice della tua reflex...per esempio o i CANON o i NIKKOR ecc...al di la del prezzo...le prestazioni si fanno sentire davvero, visto che sono ottiche dedicate...comunque per queste cose non davi avere mai fretta....magari aspettavi un altro mese risparmiavi un po e potevi prenderne uno migliore...
 
Alto