Tamron 17-50 f2.8 budget 300 euro

IvanEOS

PRO
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
862
Sito Web
starphoto.tk
Sesso
Maschio
Salve ragazzi la mia assenza ha fatto si che racimolassi qualche soldo per un nuovo obiettivo.
Volevo prendere il tammy su questo sito http://www.eglobalcentral.eu/tamron-sp-af-17-50mm-f-2.8-xr-di-ii-ld-lenses-canon-mount.html ho visto che un ragazzo su spacchiettamenti ha comprato proprio qui... Ho visto il prezzo anche su amazon e costa 100 euro in più...
La mia domanda è visto che questo obiettivo ha la fama di soffrire di front e back focus... Voi cosa fareste ? 200 o 300 euro???
Grazie come sempre ragazzi!
Obiettivi simili a quel prezzo?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Da quello che leggevo il sito è affidabile, ma se la lente soffre di fb focus poi non ti dico nemmeno quanto costa rispedire indietro dai cugini occhi a mandorla ;-)

Inviato da un Motorola Star Tac
 

IvanEOS

PRO
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
862
Sito Web
starphoto.tk
Sesso
Maschio
Si esattamente il sito è affidabile forse vado di amazon questo obiettivo è più probabile che risulta fallato che buono... Almeno amazon lo cambia senza problemi...
Mi sembra che con 300 euro è l'unico qualità prezzo...
Cercavo un grandangolo... Anche spinto ma non occhiodipesce...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 

IvanEOS

PRO
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
862
Sito Web
starphoto.tk
Sesso
Maschio
se cerchi un grandangolo spinto questo non fa per te.
Per la verità cerco un obiettivo che affianca il 50mm 1.8 perché in interni non posso scattare neanche una foto! Tu che ne pensi mariano? Prendo il tammy? Ho visto anche il sigma 17-50..

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 
S

supermariano81

Ospite
Per la verità cerco un obiettivo che affianca il 50mm 1.8 perché in interni non posso scattare neanche una foto! Tu che ne pensi mariano? Prendo il tammy? Ho visto anche il sigma 17-50..

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
ci possono essere trilioni di combinazione per affiancare il 50ino, per interni ti serve un robo luminoso più che un wide spinto secondo me.
il tamron va benissimo in questo caso
 
Alto