Tapatalk e notifiche

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Non so se è la sezione giusta...ho una domanda per gli user di Tapatalk....
sono da poco (diciamo pure da poche ore) utente android e mi sono munito della versione ultima di tapatalk (la 2)...bene.
Mi sono iscritto a questo forum, ma non so dove si vede quando ricevi delle notifiche...in particolare mi è successo di ricevere un paio di tag e notifiche ma su tapatalk tutto appariva quieto e senza simboli di notifica, mentre una volta acceso il pc c'erano i bravi segnetti rossi...dove si vede?
Qualcuno mi spiega come funziona questo programmino ?

Fearless CapitanoUltimo ne sapete qualcosa? sono gli unici androidiani che ricordo...
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
In impostazioni trovi tutto quello che ti serve, io ho aifonzo ma su quello di Tonino antoniousa11 (android) le cose erano molto simili
si, ma vorrei capire....le notifiche vengono visualizzate nel programma stesso o mi devono arrivare per forza tipo notifiche push sul telefono ? ora ho spento le notifiche push sennò il cell era sempre attaccato alla wifi in background...c'è un modo per aprire il programmino e vedere le notifiche del forum dopo un rapido aggiornamento?
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
si, ma vorrei capire....le notifiche vengono visualizzate nel programma stesso o mi devono arrivare per forza tipo notifiche push sul telefono ? ora ho spento le notifiche push sennò il cell era sempre attaccato alla wifi in background...c'è un modo per aprire il programmino e vedere le notifiche del forum dopo un rapido aggiornamento?
A me aggiorna in automatico solo il programmino una volta aperto, altrimenti niente! Niente notifiche push

Attendi un android comparare le impostazioni
 

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
Se vai su "preferiti" i topic i neretto sono quelli con aggiornamenti non ancora letti. stessa cosa per le conversazioni. Non ti avverte se qualcuno mette mi piace a un tuo post. E appena ti colleghi del pc ti risultano le notifiche, anche se le hai già viste da tapatalk. ^.^

Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Se vai su "preferiti" i topic i neretto sono quelli con aggiornamenti non ancora letti. stessa cosa per le conversazioni. Non ti avverte se qualcuno mette mi piace a un tuo post. E appena ti colleghi del pc ti risultano le notifiche, anche se le hai già viste da tapatalk. ^.^

Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
quindi se qualcuno mi tagga o mi cita, la notifica mi appare in "preferiti" ?
 

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
Esatto!! Vedi il topic in neretto e leggendolo ti accorgi chi ti ha taggato! Ora facciamo una prova.. Provo a taggarti e dimmi se te ne accorgi.. Ogni tanto "ricarica" così vedi gli ultimissimi aggiornamenti.

Un'ultima cosa.. Quando clicco il tasto in basso a sinistra sel mio telefono mi dà varie opzioni, tra cui "sottoscrivi" per seguire un topic anche se non hai fatto commenti o al contrario "annulla sottoscrizione" pernon seguirlo più.

Inviato dal mio GT-I5800 con Tapatalk 2
 

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
Si, è a pagamento. io non ho trovato la versione gratuita.
 
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
509
Località
Bologna
Sito Web
www.nelly4all.eu
Corpo macchina
5D
Sesso
Maschio
Non so se è la sezione giusta...ho una domanda per gli user di Tapatalk....
sono da poco (diciamo pure da poche ore) utente android e mi sono munito della versione ultima di tapatalk (la 2)...bene.
Mi sono iscritto a questo forum, ma non so dove si vede quando ricevi delle notifiche...in particolare mi è successo di ricevere un paio di tag e notifiche ma su tapatalk tutto appariva quieto e senza simboli di notifica, mentre una volta acceso il pc c'erano i bravi segnetti rossi...dove si vede?
Qualcuno mi spiega come funziona questo programmino ?

Fearless CapitanoUltimo ne sapete qualcosa? sono gli unici androidiani che ricordo...
Mi dispiace non poterti aiutare :( sono Androidiano...ma non ho ancora Tapatalk ;)
Ciao
 

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
A proposito, voi riuscite ad utilizzare tapatalk dopo le modifiche apportate al forum nei giorni scorsi?
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
A proposito, voi riuscite ad utilizzare tapatalk dopo le modifiche apportate al forum nei giorni scorsi?
Si perfettamente! Può darsi che sia solo un problema temporaneo il tuo ;) A me ad esempio il forum è ritornato visibile su pc solo stamattina ;)
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Con iPhone credo che l'interfaccia sia differente. Perché mi aggiorna in tempo quasi reale le notifiche che ricevo...tutte!!

Fearless a volte sei proprio p***a! :roftl:


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Alto