Tappo obiettivo con molla!

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
:? Mi è appena arrivato il 18-105 VR per la nikon d5000 e starei cercando uno di quei tappi con la molla che si fissa intorno all'obiettivo in modo da non perderelo.

Con il 18-55 la comprai su ebay italia, mi pare che cercai "tappo molla 52 mm nikon", ora però vorrei risparmiare e comprarlo dalla cina. Traduco quindi in inglese: lens cap 67 mm spring. Ma non ho risultati! POSSIBILE!
Come cavolo posso trovare un tappo con la molla o il filo che sia dalla cina? C'è forse un altro modo per tradurre molla???
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
hai provato a cercare nei negozi online alla voce "Accessori obiettivi - tappi compatibili" ?

Davide.
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
eccoti accontentato:

http://www.fotocolombo.it/shop/index.php?content=product&idCategory=848&idProduct=40416&language=it è un negozio affidabilissimo! Lo conosco molto bene perchè è a 2Km da dove abito io ed è super consigliato anche in diversi forum.

Davide.
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
aaaaaaaaah sorry non avevo inteso che tu intendessi questo per "dalla cina"...credevo cercassi un Made in China =P

Davide.
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Ecco qui: http://www.dealextreme.com/search.dx/search.cover%20cap Io ho comprato due di questi tappi, ammetto che in realtà non li sto usando tantissimo questo periodo perchè ormai mi viene meccanico il gesto di mettermi il tappo nella tasca dietro dei pantaloni. Comunque sono di buona fattura nonostante il prezzo.
 
Alto