Tatto e passione.

Alessio70

GURU
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
5.479
Località
Trieste
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony A7r4
Sesso
Maschio
Con queste belle foto hai voluto (credo) raccontare una storia ricca di passione ed emozioni.
Le trovo ben fatte ma quello che mi lascia perplesso è il fatto di aver voluto mischiare foto a colori e foto in BW.
Secondo il mio punto di vista o tutto a colori o tutto in bw altrimenti si corre il rischio di "rompere" la fluidità del racconto.
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
sono degli scatti favolosi.. nella 4 si sente un'energia da parte dei soggetti, come se volessero entrare uno dentro l'altro per diventare un unico elemento. Nelle successive, soprattutto nella 6 questa energia viene sottolineata dalle dita delle mani che tentano di trovare un varco, premendo sulla pelle... mi fermo qui dato che non vorrei divagare, anche perché le emozioni che scaturiscono da una foto sono molto soggettive.. comunque bravissima!
 

Sky

PRO
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
1.234
Località
Lecco
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Femmina
Beh, che posso dire cara Bibi che non ti abbia già detto in privato? Hai realizzato qualcosa di speciale, hai raccontato emozioni più che immortalare una scena e se non è questo un dei più alti scopi della fotografia, allora io non c'ho capito un'acca!! ;) Onorata di essere stata in squadra con te e di averti conosciuta! :love: Ora spero solo che ti senta presto meglio e che continui a regalarci queste emozioni! :bacetto:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Tutte ottime e tutte potevano asservire allo scopo, arriva il messaggio ed è palese il lavoro dietro le quinte. Quella scelta è senza dubbio la migliore a rappresentare il tatto ma anche quella in b/n la trovo affascinante.
 

IlSindaco

Maestro
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
301
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Rinnovo quel che ho già detto. Bravissima!

mi trovo col dubbio sulla scelta per il contest e forse, la mia sarebbe ricaduta su quella che hai scartato :)
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Io dico solo una cosa: "Wow!" :applauso:

E le esclamazioni di circostanza le lasciamo a morire sul fondo di un cassetto.
Qui c'è vera passione, o quantomeno splendidamente recitata. Chi sono quei due? Amanti nella vita?

Io di complimenti per te Bibi non ne ho mai abbastanza.
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
foto bellissime e veramente molto passionali, unica cosa, la prima non mi piace il taglio del volto della ragazza,
forse l'avrei preferito intero.
Ciao e complimenti
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Complimenti per la sensibilità nell'eseguire questi scatti, emotivamente convincenti!
La mia preferita ma non so se sarebbe rientarta in ritratti è la n°2
Secondo me ha una forza incredibile, un gradino sopra le altre...
Bellissimo lavoro! :)
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Grazie grazie grazie .... un po' è anche merito nostro (teddi nemor e Sky) che l'abbiamo "stressata" e "spinta" a fare continue modifiche e ritocchini :giggle:
Bibi, era per il bene della SQUADRA
:abbraccio:
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Bibi
Che dire? Sono tutte bellissime, trasmettono veramente quel senso di contatto che dovevi rappresentare ma non solo, se fosse stato passione l'argomento avresti centrato anche quello, se fosse stato amore idem...
Grande Bibi!
IMG_0882bn-16 di La Bibi !, su Flickr
Questa mi trasmette molto...sembra essere il ragazzo a cercare protezione...

Tatto - 2 di La Bibi !, su Flickr
Questa invece è quella che ho guardato di più...
:barmy:Che bello ricevere un tuo commento! e così bello! :D grazie davvero e non sai quanto sia felice di averti trasmesso così tanto! :')

Hai una creatività eccezionale, capacita realizzativa da paura.
Per il contest avete scelto la migliore.
:') Paolo grazie infinite, io non ho davvero parole per dirti quanto mi renda felice e mi faccia onore quello che hai detto... :adora:

Con queste belle foto hai voluto (credo) raccontare una storia ricca di passione ed emozioni.
Le trovo ben fatte ma quello che mi lascia perplesso è il fatto di aver voluto mischiare foto a colori e foto in BW.
Secondo il mio punto di vista o tutto a colori o tutto in bw altrimenti si corre il rischio di "rompere" la fluidità del racconto.
Ti ringrazio Alessio :D sì hai ragione ma erano prove per il contest, se avessi fatto una "storia" o reportage le avrei post prodotte in modo uguale ;)

sono degli scatti favolosi.. nella 4 si sente un'energia da parte dei soggetti, come se volessero entrare uno dentro l'altro per diventare un unico elemento. Nelle successive, soprattutto nella 6 questa energia viene sottolineata dalle dita delle mani che tentano di trovare un varco, premendo sulla pelle... mi fermo qui dato che non vorrei divagare, anche perché le emozioni che scaturiscono da una foto sono molto soggettive.. comunque bravissima!
Grazie davvero. Mi fa molto piacere e mi emoziona molto la tua lettura....ti farei continuare all'infinito, hai sensibilità da vendere!! Riuscire a comunicare e dare emozione è il mio più grande scopo, quindi mi soddisfa e onora molto esserci riuscita! :bacetto:

Beh, che posso dire cara Bibi che non ti abbia già detto in privato? Hai realizzato qualcosa di speciale, hai raccontato emozioni più che immortalare una scena e se non è questo un dei più alti scopi della fotografia, allora io non c'ho capito un'acca!! ;) Onorata di essere stata in squadra con te e di averti conosciuta! :love: Ora spero solo che ti senta presto meglio e che continui a regalarci queste emozioni! :bacetto:
GRAZIE mille fantastica compagna di squadra!!! :bacetto: Mi fai davvero felice!!!! grazie grazie grazie e sono molto contenta di averti conosciuta!!!

Tutte ottime e tutte potevano asservire allo scopo, arriva il messaggio ed è palese il lavoro dietro le quinte. Quella scelta è senza dubbio la migliore a rappresentare il tatto ma anche quella in b/n la trovo affascinante.
Mac, aspettavo un tuo parere... Grazie mille!! sono felice che ti sia arrivato il messaggio... :abbraccio:

davvero ottime e ben fatte si si luce ben gestita bel pdr comlimenti Bibi!!! :)
Amico mio!!! GRAZIE! felicissima che ti siano piaciute!!!! :D

Rinnovo quel che ho già detto. Bravissima!
mi trovo col dubbio sulla scelta per il contest e forse, la mia sarebbe ricaduta su quella che hai scartato :)
GRAZIE infinite ancora!!! :D eh il dubbio c'è stato, ma ho preferito la prima per la delicatezza e il sorriso di lei...

Sono spaventosamente belle!
Quella che preferisco è la IMG_0882bn-16
Mi da un senso di naturalezza eccezionale, è uno scatto stupendo per me!
Wow grazie mille Jac!!! Anche a me quello scatto piace molto e dà un senso di tenerezza..... Grazie davvero sono felice ti piacciano!!

Io dico solo una cosa: "Wow!" :applauso:
E le esclamazioni di circostanza le lasciamo a morire sul fondo di un cassetto.
Qui c'è vera passione, o quantomeno splendidamente recitata. Chi sono quei due? Amanti nella vita?

Io di complimenti per te Bibi non ne ho mai abbastanza.
E io non smetterò mai di ringraziarti.....sei una persona e un'artista eccezionale e ricevere complimenti e sostegno da te è cosa davvero preziosa e importante per me... :bacetto: Grazie amica!

foto bellissime e veramente molto passionali, unica cosa, la prima non mi piace il taglio del volto della ragazza,
forse l'avrei preferito intero.
Ciao e complimenti
Grazie mille!!! Sì hai ragione, ma l'ho fatto per lo scopo del contest: concentrarsi sul tatto. i visi avrebbero preso l'attenzione... :)

Complimenti per la sensibilità nell'eseguire questi scatti, emotivamente convincenti!
La mia preferita ma non so se sarebbe rientarta in ritratti è la n°2
Secondo me ha una forza incredibile, un gradino sopra le altre...
Bellissimo lavoro! :)
Non sai quanto mi fa contenta ricevere un complimento da te!! ;) la foto che ti piace è una di quelle che ho preferito fin da subito, ma anche io avevo il dubbio che rientrasse in ritratti...
Grazie ancora!!! :D

Grazie grazie grazie .... un po' è anche merito nostro (teddi nemor e Sky) che l'abbiamo "stressata" e "spinta" a fare continue modifiche e ritocchini :giggle:
Bibi, era per il bene della SQUADRA
:abbraccio:
Ahahahah ma cosa ringrazi tu per me!! :rotfl: pensa te! hihi scherzo! sì grazie a tutti voi, non sarebbe venuta così bella alla fine senza i vostri consigli!!! Però anche te per me ogni tanto un complimento puoi anche spenderlo eh :bleh::bleh::bleh::bleh: :birra:
 

Fede89

Maestro
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
491
Località
Bergamo
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Femmina
Sono tutte bellissime! Complimenti!
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
.....Ahahahah ma cosa ringrazi tu per me!! :rotfl: pensa te! hihi scherzo! sì grazie a tutti voi, non sarebbe venuta così bella alla fine senza i vostri consigli!!! Però anche te per me ogni tanto un complimento puoi anche spenderlo eh :bleh::bleh::bleh::bleh: :birra:
Ero un po' "invidioso" xè tutti commentavano le tue foto e non la mia... ,-( ...... :rotfl::rotfl:
Se siamo arrivati alle scelte fatte (inclusa la tua foto) vuol dire che x la squadra era il massimo che si potesse fare, quindi x noi PERFETTE!!! :applauso:
I complimenti? ... bhè, aspettiamo venerdì e vediamo se prendiamo almeno un voto!
;)
 

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
Mi è piaciuta subito molto questa foto quando l'ho vista nel contest e confermo che mi piace anche ora.
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina

bocciodroma

Maestro
Registrato
4 Maggio 2012
Messaggi
282
Sesso
Maschio
Ogni volta guardare i tuoi scatti vuol dire emozione... grazie... hai un gran talento...
 
Alto