Tatto e passione.

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
Grazie davvero. Mi fa molto piacere e mi emoziona molto la tua lettura....ti farei continuare all'infinito, hai sensibilità da vendere!! :bacetto:
uh grazie :) continua così Bibi! :ciao:
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina
Io sono senza parole..è la migliore del contest..da paura..ma a me piace molto anche tatto 3..sembra una scultura molto ben riuscita con le mani che penetrano nella schiena dell'uomo..sei paragonabile al Bernini in questi scatti..tatto 3 mi ricorda apollo e dafne ..:applauso: e che dire..complimenti anche ai modelli che hanno messo da parte il pudore x farti fare questo capolavoro :):)
 

Dr. B

Maestro
Registrato
14 Settembre 2011
Messaggi
451
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ah ah ah!over adesso penso alla foto tua e degli altri e ve le carico su un'altra discussione!
 

iOa

PRO
Registrato
18 Gennaio 2012
Messaggi
946
Località
Firenze
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Femmina

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
complimenti bibi .....bellissimi scatti soprattutto quello del contest...:applauso:
 
T

thinkingsoul

Ospite
Premettendo che sono tutte belle ............secondo me 1^ e 4^ sono una spanna sopra le altre se dovessi scegliere per un concorso non avrei dubbi la prima.
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
:love: grassssie..

Ogni volta guardare i tuoi scatti vuol dire emozione... grazie... hai un gran talento...
:bacetto: e ogni volta leggere un tuo commento mi riempie di gioia e soddisfazione.... Grazie davvero a te, grazie grazie grazie.

Bellissime queste foto...si vede che c'è passione in tutte le forme!
Grazie mille Christie!!! :D

Io sono senza parole..è la migliore del contest..da paura..ma a me piace molto anche tatto 3..sembra una scultura molto ben riuscita con le mani che penetrano nella schiena dell'uomo..sei paragonabile al Bernini in questi scatti..tatto 3 mi ricorda apollo e dafne ..:applauso: e che dire..complimenti anche ai modelli che hanno messo da parte il pudore x farti fare questo capolavoro :):)
:stupito: oddio iOa ti ringrazio infinitamente!!! dici delle cose stupende che mi commuovono davvero..... ma magari avessi anche solo la metà del talento del Bernini!!! :p Ma la mia vittoria più grande è emozionare voi, è trasmettere qualcosa.... Grazie ancora!!!
E sì, bravissimi i miei "modelli" :applauso:

complimenti bibi .....bellissimi scatti soprattutto quello del contest...:applauso:
Grazissime Ele!!!! ;)

Premettendo che sono tutte belle ............secondo me 1^ e 4^ sono una spanna sopra le altre se dovessi scegliere per un concorso non avrei dubbi la prima.
Ti ringrazio tantissimo!!!! :)
 
  • Mi piace
Reactions: iOa

agnese

Maestro
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
167
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d90
Sesso
Femmina
è la tipologia di foto che avrei fatto in ritratto-tatto. giuro, la prima idea che mi è venuta. proprio l'idea della mano sul seno in un abbraccio. telepatia:giggle:
avete scelto il tocco piu delicato . anche l'img 1 è delicata, ma rende assolutamente piu quella scelta per il contest. mi intrigano anche ' tatto 10,3 e 2'

complimenti, perchè tutto il pacchetto delle vostre foto è di valore, non solo singoli scatti di un gruppo
 
Alto