tavolozza autunnale.....

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.085
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
ed eccomi con le prime incursioni all'interno della riserva naturale bosco Nordio alla ricerca di colori autunnali. Forse è ancora presto ma ripeto, a guardare bene qualcosa si riesce a trovare.

tavolozza autunnale..... by Benedetto Restivo, su Flickr
PS: lo scatto è stato effettuato con obiettivo sigma 17-70 contemporary, segnalo un piccolo inconveniente, su riprese del genere cioè perfettamente perpendicolare al terreno l'obiettivo tende ad allungarsi (manca il pulsante di blocco), sentito il negozio sembra sia normale visto il peso delle lenti, comunque in altre condizioni lo trovato eccezionale.
Benedetto
 
Ultima modifica:

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
titolo perfetto....formato ottimo.....luce ideale.....i colori dell'autunno ci sono tutti, molto ben equilibrati e distribuiti nel frame e......l'insettino è la ciliegina :applauso:
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.085
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
titolo perfetto....formato ottimo.....luce ideale.....i colori dell'autunno ci sono tutti, molto ben equilibrati e distribuiti nel frame e......l'insettino è la ciliegina :applauso:
grazie bobol
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
Ciao Benedetto,
foto molto bella, scelta del formato quadrato azzeccato, colori interessanti e buona la vignettatura.
boccio invece il solito gloweggiare, ma so che a te piace :ciao:
 

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.085
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ciao Benedetto,
foto molto bella, scelta del formato quadrato azzeccato, colori interessanti e buona la vignettatura.
boccio invece il solito gloweggiare, ma so che a te piace :ciao:
:mad:....... hai coniato un nuovo verbo:dubbio: io gloweggio, tu gloweggi egli gloweggia......:giggle: ciao Diego grazie
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Mi piace quasi tutto dello scatto, la post, i colori, la compo, le belle sensazioni che trasmette. Semplicemente però il fatto di scattare perpendicolarmente dall'alto al basso mi da la sensazione di eccessivo schiacciamento. In pratica, per me, manca di profondità,tridimensionalità. Scattando con una seppur leggera angolazione credo avresti avuto un risultato migliore, ma son gusti. :)
 
Alto