Tears

Tattauga

PRO
Registrato
2 Luglio 2011
Messaggi
878
Località
Cesano Maderno
Sito Web
it.netlog.com
Sesso
Maschio
Nono :) in PP ho solo fatto un po di crop, B/N e la vignettatura! il riflesso l'ho ottenuto con un gioco di luci! se ti interessa posso cercare di spiegartelo ;)
Bellissima foto!!! Non sembra nemmeno vignettatura :confuso:
 

razor87

Esperto
Registrato
2 Agosto 2011
Messaggi
86
Località
Catania
Sesso
Maschio
ERA un complimento..fosse stata un pò più chiara non sarebbe sembrata nemmeno una pp:D

ps. lo stesso contenitore che hai usato..tu lo usi per fotografare..io per conservare le patatine dopo aver aperto la confezione...i mille usi di un tupperware:D
 

Tattauga

PRO
Registrato
2 Luglio 2011
Messaggi
878
Località
Cesano Maderno
Sito Web
it.netlog.com
Sesso
Maschio
Lo prendo come un complimento eh! :D :D
Tranquillo che lo era :p Non riesci a farti un video mentre riprovi a fare quella foto? Vorrei capire bene anche come hai fatto a fare una goccia così grossa :confuso:
 

Denny19

Maestro
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
292
Sesso
Maschio
ERA un complimento..fosse stata un pò più chiara non sarebbe sembrata nemmeno una pp:D

ps. lo stesso contenitore che hai usato..tu lo usi per fotografare..io per conservare le patatine dopo aver aperto la confezione...i mille usi di un tupperware:D
Hahahah..io l'ho trovato rovistando in cucina, penso che mia madre lo usi per impasti di torte :D
Tranquillo che lo era :p Non riesci a farti un video mentre riprovi a fare quella foto? Vorrei capire bene anche come hai fatto a fare una goccia così grossa :confuso:
Un video? nah, verrebbe una schifezza xD però la prossima volta che ho la passione di mettermi a fotografare gocce posso fare delle foto al set :D una sorta di reportage :)
 

Tattauga

PRO
Registrato
2 Luglio 2011
Messaggi
878
Località
Cesano Maderno
Sito Web
it.netlog.com
Sesso
Maschio
Un video? nah, verrebbe una schifezza xD però la prossima volta che ho la passione di mettermi a fotografare gocce posso fare delle foto al set :D una sorta di reportage :)
Niente "HOW TO" video? :p Mi accontenterò delle foto al set :D
 

garàh

PRO
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
954
Località
roma
Sesso
Maschio
Se come e' stato detto certe foto fanno bene agli occhi, io con questa ho riguadagnato un paio delle diottrie che mi aveva tolto la miopia.
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Grande foto e grandissima l'idea del faretto per il riflesso, geniale. Bravissimo
 

Denny19

Maestro
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
292
Sesso
Maschio
Niente "HOW TO" video? :p Mi accontenterò delle foto al set :D
Haha ammetto che per un attimo mi sono immaginato su youtube con la reflex in mano a dire "Hello, I'm Denny and in this video I will show you how to take some cool pictures of waters drops! let's start :D" hahah meglio delle tranquille foto del set, va!
Se come e' stato detto certe foto fanno bene agli occhi, io con questa ho riguadagnato un paio delle diottrie che mi aveva tolto la miopia.
Grazie! :handshake: dovrei fare l'oculista insomma :p
Grande foto e grandissima l'idea del faretto per il riflesso, geniale. Bravissimo
Grazie anche a te! basta sperimentare, sperimentare e sperimentare :)
 
Alto