tecnologie dal passato.....

Benedetto

GURU
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
4.087
Località
Chioggia
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Corezzola provincia di Padova, zona Corte Benedettina un bellissimo comprensorio cinquecentesco che ogni tanto ospita eventi culturali tra cui la recente Marciliana, si proprio quella che si svolge a Chioggia nel mese di giugno come non farci un giro?, la ressa è indescrivibile, di fare foto panoramiche non se ne parla per cui si punta al particolare o allo scorcio sperando che qualcuno non ti passi davanti proprio nel momento dello scatto:rant: eh si succede, ma succede anche che voltandoti vedi lo scatto e allora che fai.....scatti.:p

tecnologie dal passato..... by Benedetto Restivo, su Flickr

Benedetto
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.237
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Conversione molto curata e bellissima, il contrasto (non solo quello della post :giggle:) c'è tutto e l'occhio cade subito lì!! Bravo!
 

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
Insomma @Benedetto , che scuole hai frequentato? già anni prima del '500 c'erano smartphone che sono serviti a tramandarci eventi storici, come filmati girati con quei telefonini e che ogni tanto rivediamo sulla TV di stato, come "la bibbia" , "la scoperta dell'america", "spartacus" , "Ben Hur" ecc ecc, altrimenti come faremmo a sapere tutte le cose che sono successe?.
O forse sono io che credo in queste cose e mi lascio influenzare da un "villano in costume"?
Comunque uno scatto che fa sorridere:giggle:, piacevole e indovinato.
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Insomma @Benedetto , che scuole hai frequentato? già anni prima del '500 c'erano smartphone che sono serviti a tramandarci eventi storici, come filmati girati con quei telefonini e che ogni tanto rivediamo sulla TV di stato, come "la bibbia" , "la scoperta dell'america", "spartacus" , "Ben Hur" ecc ecc, altrimenti come faremmo a sapere tutte le cose che sono successe?.
O forse sono io che credo in queste cose e mi lascio influenzare da un "villano in costume"?
Comunque uno scatto che fa sorridere:giggle:, piacevole e indovinato.
Ma infatti, ha pure il tipico porta cellulare dell'epoca. Ora i marsupi sono desueti, ma all'epoca si usavano tantissimo. :rotfl:

Scatto ben realizzato, mi piace molto la conversione in bianco e nero.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
Alto