teddy....prove pp

zampetta

Esperto
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
195
Località
milano
Corpo macchina
canon eos 70D
Sesso
Femmina
ho provato a giocare un pò con la pp forse con la prima però ho esagerato un tantino.....

004a.jpg


006 (2)a.jpg
 
Registrato
28 Febbraio 2012
Messaggi
1.359
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
da rivedere il bilanciamento del bianco:)
caruccio lui, ma è impegnativo da tenere?
 

zampetta

Esperto
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
195
Località
milano
Corpo macchina
canon eos 70D
Sesso
Femmina
ehhhh...al bilanciamento del bianco ci devo ancora arrivare:D....ci arriverò:corna:
...."lei"(teodora detta teddy) è troppo carina....noi prima abbiamo preso il suino e poi ci siamo documentati...in effetti devo dire che sono animali mooooolto intelligenti ed al contrario di ciò che si pensa sono moooolto puliti!si schifa del suo sporco (che fa regolarmente nello stesso posto del giardino e non ha mai sporcato in casa!) inoltre sfatiamo il mito del maiale che puzza perchè non è lui che puzza,ma il suo sporco dove è costretto a stare se non lo si pulisce...(certo a pensarci bene puzzerei anche io se fossi chiusa in due metri quadri nel bel mezzo dei miei bisogni senza potermi spostare!)per il resto il giardino aiuta ma so di gente che lo tiene tranquillamente in appartamento;)e lo gestisce proprio come un cagnolino...
 

redones

PRO
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
1.550
Località
Piemonte
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3200
Sesso
Maschio
Più cha altro la prima la vedo sfocatella :)
Carina la seconda
 

zampetta

Esperto
Registrato
7 Gennaio 2014
Messaggi
195
Località
milano
Corpo macchina
canon eos 70D
Sesso
Femmina
ti metto l'originale.....perchè credo di averla rovinata io dopo:Db.jpg
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Forse c'è del micro mosso…Sta un po' ferma,o è sempre in movimento?Come avevi impostato la macchina?

ps:Come diventa grande??E in giardino come si comporta,fa delle buche?Scusami le mille domande,ma mi piace troppo:love:
 

redones

PRO
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
1.550
Località
Piemonte
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3200
Sesso
Maschio
Micro mosso lo vedo pure io :dubbio:
viva gli animaletti domestici. Mio fratello ha le caprette domestiche quindi non vedo perchè nò il maialino :)
 
Registrato
28 Febbraio 2012
Messaggi
1.359
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
ehhhh...al bilanciamento del bianco ci devo ancora arrivare:D....ci arriverò:corna:
...."lei"(teodora detta teddy) è troppo carina....noi prima abbiamo preso il suino e poi ci siamo documentati...in effetti devo dire che sono animali mooooolto intelligenti ed al contrario di ciò che si pensa sono moooolto puliti!si schifa del suo sporco (che fa regolarmente nello stesso posto del giardino e non ha mai sporcato in casa!) inoltre sfatiamo il mito del maiale che puzza perchè non è lui che puzza,ma il suo sporco dove è costretto a stare se non lo si pulisce...(certo a pensarci bene puzzerei anche io se fossi chiusa in due metri quadri nel bel mezzo dei miei bisogni senza potermi spostare!)per il resto il giardino aiuta ma so di gente che lo tiene tranquillamente in appartamento;)e lo gestisce proprio come un cagnolino...
come si suol dire: l'abito non fa il monaco:) e qui poi si potrebbe aprire un discorso sull'igiene di alcune persone
ma rischiamo di andare in OT e non vorrei offendere nessuno:).
come ti hanno detto c'e' del micromosso pero' come bilanciamento del bianco è piu' naturale.
 
Alto