Teleobbiettivo

Lino

Apprendista
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
8
Sesso
Maschio
Buonasera, volevo sapere un parere da qualcuno che ha eperienza riguardo un teleobiettivo:TAMRON SP AF 70-300 f/4-5.6 VC USD Stabilizzato chiedevo se fosse un buon teleobiettivo. Grazie buona serata
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
È spettacolare. Otticamente è molto valido, ma la vera bestia è lo stabilizzatore, che fa miracoli. Onestamente credo che lo stabilizzatore tamron sia nettamente superiore a quello nikon a livello di prestazioni (io avevo nikon allora). Se lo trovi a buon prezzo è un obiettivo molto buono. Attenzione a scegliere il modello VC. In tamron fanno anche un modello non VC che fa letteralmente c****e (e non a caso costa la metà).
 

Lino

Apprendista
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
8
Sesso
Maschio
Grazie mille si anche io avevo scelto di stare su quel obiettivo, mi sembra ottimo dalle caratteristiche che ho visto.
Si quello senza stabilizzatore costa la metà davvero. Allora se mi decido prendo quello.. Si riesce a fare anche delle buone buone foto anche alla luna?
 

Lino

Apprendista
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
8
Sesso
Maschio
Ok va bene grazie. Io ho una nikon 3300 con obbiettivo 18-105 dici che mi può andare bene il 70-300..?
 

Lino

Apprendista
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
8
Sesso
Maschio
Buona sera, cercavo ancora qualche consiglio riguardo a dei teleobiettivo. Sono incerto tra: tamron SP AF 70 300 f/4-55.6 VC USD, oppure Nikon AF-S VR Nikkor 70-300 f/4.5-5.6G. Chiedo qualche informazione. Costa 150 euro in più circa il Nikkor. Grazie buona serata.
 

Abraxas

GURU
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
6.396
Sito Web
pannelli-photoshop.blogspot.it
Sesso
Maschio
@Lino
Quando vuoi che qualcuno intervenga ad aiutarti nel post
puoi usare questo metodo;
metti la @ e il nikname della persona/e che vuoi ti diano qualche consiglio
come ho fatto io con te adesso.

Continuo dicendoti che le due ottiche in questione le ho provate entrambe
il nikon e leggermente meglio come qualita'
pero' lo stabilizzatore tamron e' di gran lunga superiore.

Io all'epoca del test rimasi colpito dal tamron.
 

Lino

Apprendista
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
8
Sesso
Maschio
@Il Professore
Ok grazie mille... non sono tanto pratico nel forum perché sono le prime volte.
Ok allora ne terrò presente valuterò per il Tamron.:yes:
 
Alto