Tempio della Concordia

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
La seconda mi piace parecchio !! Magari cancella quella luce a sinistra e fai un taglio a 16/9
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
Compo della prima molto buona, solo avrei corretto (anche nella seconda) il bilanciamento del bianco oppure avrei almeno desaturato un pò i gialli.. ps come mai in cielo hai così poche stelle? hai aumentato i neri?

nella seconda non mi piace la compo sotto c'è troppo "nero" senza alcun tipo di dettaglio che secondo fà perdere l'attenzione e ad ogni modo appiattisce troppo la foto occupando una porzione troppo grande del fotogramma stesso..
In sostanza avrei stretto un pò di più e incluso più rami e meno terreno buio.. ps concordo con Mr. Kaos sul nascondere la luce.. Ad ogni modo le foto mi piacciono ma hai margini di miglioramento su entrambe!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Molto suggestive entrambe, concordo con Diego nel provare un 16:9 eliminando un po' della parte inferiore.:)
 

fabry88

Maestro
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
355
Sesso
Maschio
Grazie a tutti per il passaggio :). Nella prima per quanto riguarda le stelle è già stata un impresa tirare fuori quelle che ci stanno. Non riesco a capire dove sbaglio per farle uscire fuori. La prima è la sovrapposizione di due foto una con esposizione corretta e l'altra sovraesposta al punto di bruciare in parte il tempio per cercare di far uscire le stelle ma non ho ottenuto il risultato sperato. Se avete consigli sono accettatissimi :). Per la seconda avevo provato un taglio a 16/9 ma la combo non mi convinceva. Il tempio siembra schiacciarsi troppo a mio avviso magari provo a schiarire un pochetto:)
 
Alto