test 55-250 is

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Proprio belle !
:D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Bellissime, complimenti! Colori fantastici, molto particolari quelli della prima.
 

@le

Maestro
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
249
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Molto bella la prima..
Complimenti x l'acquisto! E' stupendo come obiettivo! :D
 

eltura

Apprendista
Registrato
22 Maggio 2011
Messaggi
58
Bellissima la prima, anche io sto pensando di prendermi questo obiettivo per coprire focali più lunghe, però siccome a me piace molto anche il macro, mi devo decidere :D
 

Mark

Maestro
Registrato
25 Febbraio 2011
Messaggi
463
Sesso
Femmina
Belle foto, complimenti, anche io a breve lo acquisterò, anzi a tal proposito mi chiedo se qualcuno sappia dove trovarlo al meno possibile :D
 

Contra

Appassionato
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
92
molto belle le foto complimenti!
una curiosità. son da una vita indeciso fra il 55-250 e il 70-300 ma sto pendendo verso il 55-250 causa prezzo e qualità che comunque vedo molto buona, non essendo ums è molto rumoroso? tipo il 50ino per intenderci che pare un frullatore..
 

giuseppe.villa

Appassionato
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
87
Sito Web
www.flickr.com
assolutamente non è per niente rumoroso come il 50ino...anzi! è effettivamente lento nell'autofocus...però vabè, non si può avere tutto dalla vita! :D

@Mark, io l'ho preso su Keaphoto.com, ottimo prezzo, con 200$ mi sono portato a casa l'obiettivo con il paraluce originale e la mack di 7 anni....
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Rispondi citando Contra il 22 giugno 2011, 14:48
molto belle le foto complimenti!
una curiosità. son da una vita indeciso fra il 55-250 e il 70-300 ma sto pendendo verso il 55-250 causa prezzo e qualità che comunque vedo molto buona, non essendo ums è molto rumoroso? tipo il 50ino per intenderci che pare un frullatore..
C'è il test di queste ottiche sull'ultimo numero (19) di Digital Photo Professional Canon Edition. Parlano bene sia del Canon 55-250, soprattutto per il rapporto qualità prezzo ma considerano il migliore del test il nuovo Tamron SP 70-300 f/4-5,6 Di VC USD.
 

Contra

Appassionato
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
92
andreaz purtroppo son un tantino fissato col brand prendo un medio tele perchè mi rendo conto d' esser stremamente limitato ma il sogno è rivolto ad un buon grandangolo spinto.

Rimanendo in tema non mi aspettavo uno sfuocato così buono, nella prima foto si può vedere bene
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Il 55-250, considerando soprattutto il fatto che ha un prezzo abbordabilissimo, secondo me è un obiettivo molto buono e anche piuttosto versatile...non a caso è tra i più venduti!
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Rispondi citando Contra il 23 giugno 2011, 09:26
andreaz purtroppo son un tantino fissato col brando prendo un medio tele perchè mi rendo conto d' esser stremamente limitato ma il sogno è rivolto ad un buon grandangolo spinto.

Rimanendo in tema non mi aspettavo uno sfuocato così buono, nella prima foto si può vedere bene
Concordo per il grandangolo, appena mi riprendo dal "dissanguamento" per la macchina appena comprata ci faccio un pensierino anch'io (e anche al medio tele!)
 
Alto