Test scatto notturno con D7000 in pessime condizioni d'illuminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe R

Maestro
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
407
Località
PERTH - WESTERN AUSTRALIA
Corpo macchina
D7000 NIKON
Sesso
Maschio
Doppia D abbiam capito. cmq non polemizzo e non inizio polemiche. Qualcun'altro l'ha fatto x cose irrilevanti.
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Adesso parlo da moderatore e non da Amico, collega del forum, o bravo ragazzo:

"MI AVETE STANCATO"

Ho corretto il titolo del post per evitare le polemiche. E voi continuate. Nomed ha inventato i PM appositamente.
Ho aperto la discussione vedendo che era arrivato a pagina tre, volevo conoscere gli aggiornamenti e sapere se c'erano novità riguardo la foto e invece mi sono dovuto sorbire spiegazioni e controspiegazioni

BASTA <--- Sottovoce o urlante il significato è lo stesso.

Smettetla di fare i pignoli, con quello che dice wikipedia qui perchè non ci interessa, basta essere civili, smettetela di puntualizzare e ripuntualizzare, perchè le parole su un monitor sono e resteranno sempre parole su un monitor, ongnuno ha un cervello per interpretare quello che legge.

Se dobbiamo perder tempo a fare tanti chiarimenti e a dire come si devono scrivono le lettere questo forum non andrà da nessuna parte. In assensa di aggiornamenti concreti e viste le polemiche sollevate chiudo questa discussione.

Se arriverà la foto originale a colori di dimensioni rieali la si posta in un altro topic, dove si parlerà della foto e nient'altro.

Per Davide, visto che hai preso la bella iniziativa di introdurre la discussione con il regolamento, potresti essere così gentile da modificarla e aggiungere la spiegazione sulle maiuscole? Così evitiamo ulteriori tarantelle, come si dice a Napoli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto