Testa per stativo. Aiutoooooo!!!!!

Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
1.535
Località
Basilicata
Sito Web
www.francescotraficante.com
Corpo macchina
Canon Eos 6D + Sony A6500 + Canon Eos 1100D
Sesso
Maschio
Ho comprato questo stativo



per mettere la mia lampada e l'ombrello e ho comprato questa testa



naturalmente da ignorante quale sono ho sbagliato perchè questa testa riesco a sistemarla solo sul trepiede perchè ha l'attacco a vite.
Ora mi serve il vostro aiuto, che testa devo comprare per il mio stativo che possa portare un ombrello e la mia lampada?
Una testa economica mi raccomando...
Aiutatemi vi prego....:addio:
 

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Ciao, non sono un esperto in materia ma dato che non ti risponde nessuno provo a darti un consiglio, penso ti ci voglia una testa tipo questa o questa, sono entrambe ipereconomiche e dipende da cosa ci devi montare sopra ma per iniziare vanno bene.. :)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Ciao, non sono un esperto in materia ma dato che non ti risponde nessuno provo a darti un consiglio, penso ti ci voglia una testa tipo questa o questa, sono entrambe ipereconomiche e dipende da cosa ci devi montare sopra ma per iniziare vanno bene.. :)
quoto, io andrei sul primo link proposto, tanto alla fine bene o male da quanto mi pare di capire non deve reggere un granchè di peso....quindi può andar bene...

la testa che hai comprato e non va bene puoi riciclarla sopra un gorillapod ;)
 

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
la testa che hai comprato e non va bene puoi riciclarla sopra un gorillapod ;)
Oppure quando e se prendereai un altro cavalletto acquistalo con l'attacco anche a vite, quelli che ho io, che sono ipereconomici, lo hanno.. :)
 
Alto