Thailand (work completed)

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Splendide le ultime due entrambe hanno qualcosa di particolare che non ti permette di togliere lo sguardo dalla foto !!!! :applauso:
Che magnifico viaggio dev'essere stato!!!!
N° 21 è bellissima,peccato che non si vede l'espressione dei bimbi!!
Grazie ad entrambi.
Harma è stato un viaggio bellissimo ma anche difficilissimo fidati.
A parte il clima non propriamente ospitale ogni volta per organizzare gli spostamenti è stato un caos, si parlava con la lingua dei gesti al nord e ti ho detto tutto... ma lo rifarei altre 300 volte! :D
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
22. (siamo alle battute finali!)

In questa c'è un monaco con una mano incredibilmente vissuta - se dovessi immaginarmi la mano di un santo giuro che avrebbe queste sembianze - e dà un braccialetto bianco alla mia ragazza. Senza toccarla però, perchè i monaci non possono toccare le donne e forse questa è l'unica cosa che davvero non riesco a comprendere del buddhismo.
Una religione che mi ha davvero intrigato moltissimo.

p.s.
Ho ancora il mio al polso. :D


Thailand #22 di Alessio Centamori PH, su Flickr
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
22. (siamo alle battute finali!)

In questa c'è un monaco con una mano incredibilmente vissuta - se dovessi immaginarmi la mano di un santo giuro che avrebbe queste sembianze - e dà un braccialetto bianco alla mia ragazza. Senza toccarla però, perchè i monaci non possono toccare le donne e forse questa è l'unica cosa che davvero non riesco a comprendere del buddhismo.
Una religione che mi ha davvero intrigato moltissimo.

p.s.
Ho ancora il mio al polso. :D


Thailand #22 di Alessio Centamori PH, su Flickr
Bellissima foto, mi fa impazzire il punto in cui hai messo a fuoco! Super approvata!!! :D

Comunque credo sia un estremo segno di rispetto verso la figura femminile e verso il voto che queste persone fanno sin dalla tenera età..
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Bellissima foto, mi fa impazzire il punto in cui hai messo a fuoco! Super approvata!!! :D

Comunque credo sia un estremo segno di rispetto verso la figura femminile e verso il voto che queste persone fanno sin dalla tenera età..
Grazie Muron :D

Estremo segno di rispetto dici? Da quello che mi aveva detto la guida mi era sembrato di capire che per loro il sesso conduce al peccato e alle complicazioni spirituali.
Quindi non le toccano per non esserne in pericolo. Cosa un pochino "stupida" dal mio punto di vista...
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Splendida!!
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ventitrè. L'ultima.

Ragazzi si conclude con quest'ultima foto il reportage del mio viaggio in Thailandia.
Vi ringrazio infinitamente per avere avuto tutta questa pazienza, per avermi criticato, lodato e seguito non solo sul forum ma anche su altre piattaforme.
E' stato davvero un piacere, ed un onore, fare questo viaggio insieme a voi. :)



Thailand #23 di Alessio Centamori PH, su Flickr


Vorrei fare un ringraziamento speciale per la loro presenza ad Harma giorgio90 Gabepix Hypereyed Ale C Electra newton21890 Muiron e Mr.Kaos
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Mamma mia che bella !! Peccato che è l'ultima :(
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Sono io che ringrazio te per aver condiviso queste meraviglie. Ottimo lavoro Alessio ;)
 
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
3.154
Sito Web
marianopulpito.com
Corpo macchina
Canon 60D
Sesso
Maschio
Alessio quest'ultima già stellinata su Flickr ed è una meraviglia che storia narra o se vogliamo quante storie !!!

Sono io che devo ringraziare te per aver reso partecipi noi di questo tuo stupendo viaggio perché anche se non presenti fisicamente con te in questi posti è come se il viaggio l'avessimo fatto anche io !!! e se noi abbiamo viaggiato con te vuol dire che gli scatti hanno saputo raccontare e imprimere in noi delle emozioni e credo che sia lo scopo della fotografia !!! :applauso:

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Gran finale!!!! Bellissima l'ultima...

Grazie per averci fatto fare insieme questo magnifico viaggio!!!
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Concordo con tutti....hai fatto davvero un ottimo lavoro e non mi è pesato affatto seguire l'evolversi di questo reportage. Aggiungo che finalmente un reportage/progetto è buono, bello e conciso. Quando inizio a vedere reportage di 15/20 pagine già mi passa la voglia...

Hai fatto davvero un lavoro egregio, di certo hai fatto nascere in molti la voglia di visitare quei luoghi, e questo è quello che alla fine conta!! :applauso:
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Avremmo gradito anche la soap, tranquillo :)

Più che una chiusura sembra la monetina lanciata a Trevi per tornare a Roma: spiraglio rubato, un invito ad addentrarsi ancora. L'atto d'amore finale per un viaggio che ti ha trattenuto in quei luoghi, e non ti permette di lasciarli.
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Se lo allungavo ancora di più anzichè un reportage diventava na soap opera!:rotfl:
Soap opera dici?? Io me la sarei volentieri goduta! ;)

E' vero che scasso parecchio le balle ma ho apprezzato il progetto nel suo complesso perché hai mantenuto una coerenza non da poco e ciò dimostra una maturità che pochi possono vantare!
Complimenti!! :D
 
Alto